I'm sitting across from you

84 13 2
                                    

Mika pov's
Da un momento all'altro arriverà Aria ed io sono ancora in pigiama.
Ha detto che mi doveva dire una cosa importante è così le ho detto di venire a casa mia, senza pensare prima al fatto che forse avrei dovuto vestirmi... decentemente
Din don
Cavolo è qui!
E ora che faccio non posso aprirle in boxer, insomma non che ci sia nulla di male ma... Ci sono degli unicorni arcobaleno e non sono il massimo della virilità.
Aria pov's
Din don
Finalmente la porta si apre, rivelandomi un Mika che i ricci spettinati e delle pantofole con degli unicorni, ma questo ragazzo che problemi ha...
"Buongiorno Mister unicorni"
"Cosa?" Dice lui controllandosi le mutande ... Cosa molto strana ma lui è Michael Holbrook Panniman Jr che ci si può aspettare!?
"Dico le pantofole con gli unicorni sono molto sexy"
"Smettila di prendermi per il culo"
Rido
Mika pov's
Vi prego fate fermare il tempo, stava sorridendo ed era semplicemente bellissima, sarebbe stato un peccato interrompere quel sorriso, ma lo sarebbe stato ancora di più non baciarla.
La baciai, ma non fu un bacio qualunque...
"Cosa mi dovevi dire di tanto importante?"
" mio fratello... se ne va via e, so insomma, gli ho detto anche di quel bacio"
"Mi spiace, ci sei molto affezionata dopo tutto quello che ha fatto vero?"
Si limitò ad annuire facendo il labbruccio, ma quanto era adorabile!!
"Cosa ha detto per quanto riguarda il bacio"
"Era contento,ma arrabbiato"
"Che poi non me lo hai mai detto ma come si chiama tuo fratello?"
"Cris"
"Cris? Cris Hope?"
"Si, lo conosci?"
"No... Ma cosa ha detto lui di me?" Non posso credere di non aver capito che lei fosse la sorella di Cris... Speriamo non abbia detto nulla sul mio conto
"Nulla"
Aria pov's
Mika mi riaccompagnò a casa alle 17:00, incredibile con lui il tempo volava.
Trovai mio fratello sulla porta di casa con le valigie e capii che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto il mio primo amico, il mio unico fratello nonché punto di riferimento
"In bocca al lupo per tutto fratellone"
"Fai la brava, ogni tanto chiamami e vienimi a trovare... E... Salutami Lacey"
"Non lo sa?" Chiesi stupita
"Non volevo farla soffrire"
Mi stava dicendo addio solo a me, non a mamma o a papà o ai suoi amici, ma a me sua sorella
"Addio Cris"
"Ti voglio bene Aria"
Mi uscì una lacrima che asciugai molto velocemente, stavo dicendo addio alla mia famiglia e sarebbe stato per sempre.
Cris pov's
-tranquilla sarò sempre al tuo fianco- fu l'ultima cosa che dissi ad Aria .Dire addio a mia sorella è stata la cosa più difficile , mi mancherà davvero tanto, mentre la abbracciavo sentii si stava asciugando le lacrime... Non volevo farla piangere; dopo tutto io l'avevo protetta tutti questi anni ed ora che non sarei più stato lì?
Per quanto riguarda Lacey le scrissi una lettera che misi nel suo armadietto... L'avevo fatta soffrire e non riuscivo a smettere di ferirla...
Perché ?
Non mi resto che dire addio a Philadelphia e partire per la mia nuova vita
tranquilla sarò sempre al tuo fianco

Hope //mika// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora