Prima di iniziare a leggere aprite il video dell'immagine di copertina ... E leggete ascoltando la canzone
Aria pov's
È giunto il grande giorno della partenza, non vedo l'ora di riabbracciare Lacey e raccontarle di Mika, di quanto mi manca; non ho più ricevuto sue notizie e a quanto pare non riesco a trovarlo su twitter.
h18
Finalmente scendo dall'aereo, cerco la mia amica all'uscita dall'aereo porti ma non la vedo; poi d'imoovviso notò un cartellone bianco con un IPPOCAMPO(storia lunga) disegnato sopra... Qualcosa mi dice che è Lacey!
"Laysss" (non le patatine)le corro in contro per abbracciala fregandomene dello zaino super pesante che ho in spalla...
"Ari, mi sei mancata tantissimo, vieni ti voglio far conoscere una persona"
Usciamo dall'aeroporto e saliamo su una macchina bianca a 5 posti, Lacey si mette al volante e inizia a guidare, mi sembra ieri che abbiamo dato l'esame pratico per la patente eppure è passato davvero tantissimo tempo...
Tra qualche giorno sarà il suo compleanno ed io ho intenzione di fare qualcosa di speciale nello stile di due DISASTRI, che altro non siamo...
"Chi mi vuoi presentare?"
"Mio padre"
Sono davvero contenta che lei abbia ritrovato suo padre, lui aveva abbandonato sia le che sua madre, la quale però già aveva avuto un figlio, Harry, con il marito legittimo, Dio solo sa cosa ha passato nella sua infanzia Lacey... Non mi sorprende abbia voluto andarsene da Philadelphia, ma a quanto pare sono tutti dei furbi perché sono rimasta solo io in quella città ...
Arriviamo in una villa fantastica, bianca e in mattone... È enorme vista da fuori, all'entrata c'è un uomo che ci saluta, qualcosa mi dice sia il padre della mia amica; anche perché sono identici.
"Piacere sono Richard il padre di Lacey, tu devi essere Aria"
Annuisco e lui mi invita ad entrare in casa.
Appena metto piede in casa noto che fuori dalla finestra c'è un campo da golf, ma penso sia normale per un posto come West Lake Village...
"Ti va di uscire un po'?" chiedo e lei mi fa strada verso il campo
Da lontano scorgo un ragazzo riccio, capelli neri e in tenuta sportiva, che delira la mia amica, lei ricambia; lui non può vedere che è arrossita, ma giuro che è diventata rosso peperoncino(pepi il peperoncino-altra storia lunga ChiaraMizzelli -)
"Beh chi era quel ragazzo?!"
"Oh si chiama Dylan (non o'brien), è il figlio del compagno di golf di mio padre"
"Direi che gli piaci"
"Ma cosa dici!"
"Si vede ha fatto un sorriso enorme appena ti ha vista "
"Solo cortesia fidati"
Ups... Forse devo smetterla insomma sta diventando più fredda nelle risposte... Ha qualcosa che non va; che c'entro con mio fratello?
Entriamo in casa e ceniamo, sono le 21:00 e dato che siamo entrambe molto stanche decidiamo di prendere il computer e guardare qualche episodio di Sherlock (ora una personcina mi dovrà amare)
Lacey pov's
Aria si è addormentata dopo aver visto 4 episodi, sembra un orsetto quando dorme, muove la bocca e mugola...
Che cucciolina!
Io invece continuo a pensare a Cris, esatto ancora ci penso, mi ha detto di dimenticarlo, ma proprio non posso... Inoltre penso anche a Mika, sì perché ci sono cose che Aria deve sapere su di lui, ma non posso dirgliele io, oppure...
"Lays, ma Sherlock deve sposarsi con John"
"Pff... Lo sappiamo, ma proprio non vogliono considerare questa opzione i produttori. Andiamo a dormire dai!"
Aria pov's
Nonostante mi sia svegliata più volte nel corso della notte, non sono più stanca.
Oggi é il compleanno di Lacey, per un giorno io, Aria Hope, non penserò più a Mika, ma solo alla mia amica che fa 18 anni.
Dato che ancora dorme ne approfitto per fare i pancakes, lei li adora è infatti mi ha insegnato lei a farli.
Tiiiin
Mi sa che mi è arrivato un messaggio, ora mi devo solo ricordare dove ho messo in carica il telefono...
Trovato!
Twitter: @mikasounds ora è su Twitter
?!?! Mika su Twitter?
Una page ha messo una sua foto ... Ma...
Cosa?fiamma nascente per il nuovo cantante di successo Michael Holbrook Penniman Jr, ora conosciuto come Mika... Il suo ragazzo ha recentemente postato sul suo profilo privato. Lui chi è? Vi starete chiedendo, da quello che sappiamo si chiama Andy... Un saluto e al prossimo post
...
Cosa significa tutto ciò?
Mika? Si è chiamato con il nome che gli ho dato io!
Ma perché sta con Andy? Vuol dire che é...
Mi ha preso in giro! Quando mi baciava era solo una presa in giro.
È proprio vero... Io non ho più nessuno
Lanciò il telefono per terra, grandissima cazzata, schermo rotto al lato, morirò presto se i miei lo scoprono
"Aria cosa.. Oddio hai scoperto di Mika?"
Lei sapeva tutto?
Vado in bagno, devo pensare e stare sola...
Sbatto la porta alle mie spalle inizio a farmi delle domande e non riesco a rispondermi...
-ma noi non siamo mai stati nulla effettivamente !-
Eppure, le volte che mi baciava, mi faceva provate qualcosa
Che faccio lo chiamo?
No non lo chiamo
Ma forse dovrei
Senza pensarci ulteriormente ho già il telefono appoggiato all'orecchio
"Halo"
Che dico adesso?!
"Mika?"
"Aria sei davvero tu! Oddio non sai che bello sentirti"
"Si, ok come stai ?"
Voglio vedere se mi dice tutto senza che glielo chieda
"Tutto bene, ma mi mancano le lezioni
Tu come stai? Ti sento strana"
"Io bene **eccetto per il fatto che mi hai mentito tutto questo tempo**, che fai ?"
"Nulla mi sto riposando a letto"
"Ah stai con Andy quindi "
"No Andy è sotto la docc... Aspetta Andy ? Perche dovrebbe essere qui con me ?"
"Come perché! Siete partiti insieme" voglio vedere quando mi dirà che sono una coppia...
"Ah sì, lui ha trovato un'altra casa. Tu invece che fai di bello"
"Sto a casa di Lacey a Los Angeles"
"Lacey? E state insieme?di cosa parlate "
"Mika tutto ok? Ti sento preoccupato! Come se temessi qualcosa...
Tranquillo, Lacey non mi ha detto che tu ed Andy siete fidanzati"
"Ah ben... Cosa? Come lo hai saputo?!"
"Sai, adesso basta che apri twitter e ci sono vostre foto ovunque nei profili dei tuoi fan... Hanno addirittura creato una ship; siete i MIKANDY "
"Aria credimi, non volevo farti soffrire è per questo che non te ne ho parlato..."
"Smettila, capisco solo adesso perché qui a Philadelphia uscivate sempre insieme, quando c'ero io smettevate di star vicini... Per tutto questo tempo hai lasciato che io mi affezionassi a te nonostante tutto e con il passare dei giorni io l'ho fatto"
"Ma io mi sono affezionato a te, davvero, credimi se ti dico che ogni volta che stavi male, che ti facevo stare male, io stavo una merda... E adesso che sono certo tu stia soffrendo sto anche peggio!"
I miei occhi stanno trattenendo tante lacrime pronte ad uscire, non posso più sentire la sua voce; troppi ricordi, troppi sentimenti che tornano.
Io stavo bene anche sapendo che non ero la sua ragazza o che non lo sarei mai stata... Ma adesso mi sta crollando il mondo addosso, cosa potrei mai essere adesso? Non so più neanche cosa ero prima (mamma c'ho le crisi d'identità)
"Aria, Aria ci sei ancora?"
"Mika ho bisogno di sapere una cosa"
"Dimmi"
"Ma tu tieni davvero a me?"
"Si, ma non come vorrei"
Faccio due respiri enormi, sta parlando ancora, ma sono troppo concentrata a trattenere le lacrime e le urla per capire cosa dice
"Aria, ci sei"
"Addio Michael"
Prima di sentire cosa ha da dire attacco, sento bussare alla porta
"Aria, ti prego apri"
"Perché non mi hai detto nulla"
"Per non farti soffrire"
Apro la porta, vedo Lacey in piedi, anche lei è distrutta lo leggo dai suoi occhi.
"Cosa succede Lays?"
"Volevo farti staccare dalla vita di Philadelphia, farti dimenticare tutte le preoccupazioni per il college, la tua famiglia, Mika... Invece no! E come se non bastasse mi manchi tantissimo nonostante tu ora sia qui! E poi..."
"Cosa?"
"No nulla "
"Lacey dimmi la verità c'è qualcosa che devi dirmi?"
"Aria io-io" disse tirando su con il naso "io devo dirti che, in realtà Cris non è andato via da Philadelphia"
"Cosa intendi "
"Che" la mia amica viene interrotta da qualcuno che entra in casa
Non ci credo
STAI LEGGENDO
Hope //mika//
Fanfictionera entrato nella sua vita per caso e alla fine era diventato importante "cosa siamo noi?" erano tre parole che echeggiavano, erano tre parole che non potevano ricevere una risposta... non subito