Esco di casa alle 9:15, ieri ho avuto l'ultima prova di esame, Mika mi ha appena chiesto di andare da lui per anticipare la lezione che avrei avuto domani. Di mio fratello ancora nessuna notizia; sono passati solo 4 giorni dalla sua partenza, ma a me sembra un eternità.
Suono al campanello e Mika mi viene ad aprire,neanche mi fa entrare che mi scocca un bacio, poi si allontana e sorride, sembra troppo un cricetino dati i suoi incisivi, il suo sorriso è davvero contagioso infatti non mi accorgo di aver iniziato anche io a sorridere...
"Beh ciao" dice lui
"Ciao, come mai mi hai chiesto di venire?"
"Ei non sei contenta di vedermi?" Chiede facendo il labbruccio
"Si scemotto" mi avvicino e lo abbraccio
"Ti devo dare una cosa"
Mi porge una busta con scritto
•forse non riesco a mantenere la promessa che ti ho fatto•
Apro la lettera e iniziò a leggere
Forse non ti saresti aspettata una lettera, forse non ti saresti aspettata tutto questo...
Non ci conosciamo proprio da sempre, ma io mi sono affezionata a te come ci si affeziona ad una sorella; sei sempre stata il mio punto di riferimento e io il tuo, ci siamo appoggiate a vicenda e confortate nei momenti brutti, non sei mai stata la classica amica che ti riempie di abbracci, ma questo ti ha reso solo più speciale per me, tu più di tutti sai che ho avuto momenti brutti... Molto brutti, sai tutto quello che ho passato,l'infanzia che ho avuto... Eppure non ti sei mai allontanata da me, ci sei sempre stata; tu non mi hai mai asciugato le lacrime, ma hai sempre evitato che uscissero.
Sei l'amica che tutti vorrebbero avere,
Perché ti sto scrivendo questa lettera?
Ho ritrovato mio padre, l'uomo che mi ha abbandonata con mia madre mio fratello e suo padre...
Voglio dargli una seconda possibilità, voglio conoscerlo davvero e stare con lui, ma per fare questo devo andare a Los Angeles...
Non ti voglio abbandonare, sei la mia migliore amica e tutto questo mi spezza il cuore credimi...
Mika già sa tutto, mi raccomando comportati bene e non fargli perdere la pazienza perché ce ne ha davvero tanta.
Mi sto per mettere a piangere e credo anche tu
Questo però non è un addio...
Quindi - a presto ippocampo-
Tua Lacey
xx
Ero rimasta davvero sola
sento Mika avvolgere un braccio sulle spalle portandomi vicino al suo petto; iniziò a piangere per me è davvero troppo...
Sento che questo mondo non ha più senso... Si c'è ancora Mika, ma cosa siamo esattamente!
Mika pov's
Mi fa davvero male vederla in questo stato, l'alzo delicatamente dal pavimento facendola aggrappare con le gambe alla mia vita...è così indifesa e fragile; troppe persone la stanno ferendo e io non riesco a fare abbastanza per confortarla...
Aria pov's
Le lacrime bruciavano tanto, gli occhi diventavano pesanti e mi ero addormentata.
Apro gli occhi e mi ritrovo sdraiata sul divano del soggiorno di Mika, lui non c'è vado in cucina e vedo un biglietto
"Sono sceso un attimo per fare la spesa, ho avvertito i tuoi genitori che stai da me ... Ci vediamo tra poco "
Sento un telefono squillare, controllo ma non è il mio, probabilmente Mika lo ha dimenticato
Chiamata da: Andy🌵
Che faccio rispondo o no?!
"Pronto"
"Oi Mich, sta sera ti va di uscire?"
"Andy? Sono Aria"
perché l'amico di mio fratello ha chiamato Mika?
"Aria, che ci fai con il telefono di Michael?"
"Lui è sceso per fare la spesa, ma perché lo conosci?"
"Aria scusa devo andare"
Non ci sto capendo nulla...
Mika pov's
Entro in casa e sento dei rumori che provengono dal salone
"Aria? Dove sei?"
La vedo con un foglio in mano e con le lacrime agli occhi
"Quando pensavo di dirmelo" dice facendomi vedere cosa ha in mano
È il mio biglietto per Parigi, era ora che decidessi di intraprendere una carriera musicale e avevo deciso di trasferirmi in Francia... Ma questo prima di incontrare Aria Hope
"Non volevi dirmelo vero? Mi lascerai anche tu! Mi lasciano tutti prima o poi"
"Aria non volevo farti soffrire"
Aria pov's
Non voglio più sentirlo parlare, prendo la mia borsa ed esco di casa sua...
Iniziò a correre una volta uscita, non so dove sto andando, mi sono persa probabilmente, ma non riesco a fermarmi... Sento le lacrime scendere come fiumi e il cuore che si spezza
È finita...anche la mia ultima ancora di salvezza sta per andare via...
STAI LEGGENDO
Hope //mika//
Fanfictionera entrato nella sua vita per caso e alla fine era diventato importante "cosa siamo noi?" erano tre parole che echeggiavano, erano tre parole che non potevano ricevere una risposta... non subito