Cris pov's
La sto abbracciando per la prima volta in tutti questi anni che la conosco ed è una sensazione unica, annuso il profumo dei suoi capelli, chiudo gli occhi e nel silenzio riesco a sentire il battito dei nostri cuori.
Cris come hai fatto a non accorgerti di lei, a non accorgerti che ti amava e la facevi soffrire, come facevi?
Ci sono molte domande che mi frullano in testa... Non voglio pensarci ora, voglio solo godermi il momento
"Cosa provi davvero per me" mi chiede lei
Cosa le dico? L'ho fatta soffrire e un semplice scusa non sistemerà anni di sofferenza
"Non so bene cosa provo, ma quel qualcosa è forte e voglio scoprire con te di cosa si tratta"
"Provami che di te mi posso fidare, che non mi stai prendendo in giro... No forse è troppo"
Inizia a spegnersi il suo sguardo... I suoi occhi azzurri come il mare si stanno ingrigendo, non posso permetterlo.
"Forse è meglio che tu..." Non la faccio finire di parlare che la bacio... Ma non un bacio qualsiasi, uno vero, con dei sentimenti forti e lei lasciandosi andare mi ricambia avvolgendo le braccia intorno al mio collo mentre io le cingo i fianchi e la sollevò con delicatezza facendole allacciare le gambe al mio bacino.
Lacey pov's
Era successo tutto molto in fretta, ma in quel bacio avevo trovato ciò che tutti cerchiamo; il vero amore, ma non ero certa di quanto sarebbe durato.
Ok avevo baciato il fratello della mia migliore amica e non potevo dirglielo, perché? beh perché avevo paura di quello che avrebbe pensato, non aveva mai approvato i sentimenti che provavo verso Cris e di certo non avrebbe gradito sapere ciò che era successo; il problema era che io non sono brava a tenere i segreti... Che fare quindi?
Mika pov's
mi accorsi che non ci trovavamo più fuori dal suo portone, ma a casa sua e nel suo letto... La stavo abbracciando forte e lei aveva la testa sulla mia maglietta.
Eravamo saliti per un caffè in realtà ma ci eravamo ritrovati abbracciati l'uno all'altra in balia dei sentimenti.
Perché mi continuavo a chiedere se era la cosa giusta?
Provavo focosamente un piacere immenso nel sentire il suo piccolo corpo così vicino a me, ma sapevo che era solo una ragazzina e che non potevo esagerare con lei.
Le diedi un ultimo bacio sulla fronte per poi dirle che dicevi andare via,ma che la invitavo ad un appuntamento vero e proprio il giorno seguente.
Aria pov's
"Ti invito ad un appuntamento vero e proprio domani pomeriggio che ne dici"
Ebbi un tuffo al cuore,
"Ok" dissi arrossendo, mi diede un bacio e se ne andò.
Dunque mi ritrovo qui sdraiata sul letto che continuò a pensare a come dire a mio fratello tutta la situazione,ma ... Dov'è Cris?Hola
Vorrei sapere quale ship tra Aria e Mika vi piace di più
#Mikaria o #Arika
I prossimi capitoli saranno più belli ve lo giuro (giuro Giulio itsmecla )
STAI LEGGENDO
Hope //mika//
Fanficera entrato nella sua vita per caso e alla fine era diventato importante "cosa siamo noi?" erano tre parole che echeggiavano, erano tre parole che non potevano ricevere una risposta... non subito