If this is the end of the world

75 12 4
                                    

Aria pov's
Apro la busta e iniziò a leggere
" so che non pensavi di ricevere una mia lettera, non è nel mio stile;
Lacey sarebbe una bugia se ti dicessi che non avrei voluto fare ciò che ho fatto, ma ho avuto paura quando tua madre mi ha detto che saresti nata, non ero ancora pronto per fare il padre soprattutto perché già tua madre era già fidanzata e con me aveva solo fatto un errore.
So che hai chiesto di me svariate volte, che non hai mai voluto credere al fatto che io non esistessi e so di certo che ora dopo tutti questi anni hai deciso di non perdonarmi; io non ho scuse per ciò che ho fatto.
Non posso cancellare 17 anni di assenza ma ne possiamo costruire altri iniseme.
Con affetto da tuo padre"
...
"Non è la lettera di Cris, la busta è la sua, ma quella è la lettera di mio padre"
"Cosa significa?!"
"Significa che quello che tu conosci non è mio padre"
"Non pensavo fosse di tuo padre, ma di mio fratello"
"La sua non te la posso far leggere ha detto... Che è per il tuo bene "
Che cosa ci poteva mai essere scritto nella lettera di Cris?
Verso mezzanotte andammo a dormire, ma io continuavo a pensare alla storia della lettera, devo sapere che cosa c'è scritto
Lacey pov's
Mi sveglio nel cuore della notte, quando il letto di fianco a me e con piacere noto che Aria è ancora lì, mi dispiace non poterle far leggere la lettera di Cris, ma non voglio sappia che lui non è veramente andato via da Philadelphia.
E poi penso la distruggerebbe sapere che anche io me ne dovrò andare.
Esatto me ne vado, il mio vero padre mi ha chiesto una seconda chance e io penso proprio di dovergliela dare, ma lui abita a Los Angeles quindi mi dovrò trasferire... Non voglio abbandonare la mia amica, ma devo farlo e questa è l'ultima volta che mi vedrà
Aria pov's
Verso mezzogiorno torno a casa... Ho voglia di distendermi sul letto e non pensare a nulla.
Noto che ci sono un sacco di cose che cambieranno ora che Cris non c'è più, ma ora non voglio rattristarmi...Domani c'è l'ultima prova di esame e voglio concentrarmi...

Hello everyone
Allora dopo tanto tempo ecco un nuovo capitolo, devo confessarvi che mi sto davvero affezionando a questa storia ❤️❤️
Se non l'avete ancora letta andate a vedere l'altra storia che ho scritto "THE CLASSMATE" fatemi sapere se questo capitolo vi piace
E al prossimo capitolo ❤️

Hope //mika// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora