Capitolo 6

1.9K 66 6
                                    

S: Ecco vedi....io...mi dispiace. È vero, ho reagito male, anzi malissimo direi. Sono stato un coglione, uno stronzo, un bastardo...tutto quello che vuoi. Sei libera di definirmi come vuoi, sono un verme. Ma perfavore, torna con noi...se ti dò fastidio io posso anche andarmene. Ma torna con gli altri...Sì stavano divertendo tanto, e tu pure...Non voglio che finisca male la giornata per te. La mia è già iniziata di merda, quindi io posso anche tornare in albergo...
I: Davvero faresti tutto questo per me?
S: sei o non sei la mia fan Nr. 1? Certo!

Quanto vorrei essere qualcosa in più di una fan.

I: Ok...beh puoi anche restare.
S: Sicura?
I: sì, non fa niente.

Giù: Dai torniamo dagli altri...
I: Allora...da quanto ti piace Sabrina?
S: Come scusa?
I: Daii si è capito che ti piace!
S: Non è vero! Quella busta di piscio?
I: stronzate! Lo so che ti piace - sperai mi rispondesse "no, mi piaci tu" ma...
S: Non lo so...sinceramente non ho ancora capito se mi piace o no...
I: Beh...secondo me dovresti dirglielo.
S: e come? Lei è col cantautore ora.
I: trova un momento in cui è da sola, e diglielo...secondo me gli piaci anche tu. Lo pensano metà dei tuoi fan!
S: Sul serio?
I: Certo!!
S: Uhm, va bene, ci proverò...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Sabrina P.O.V*

Uscimmo dal ristorante...
I: È stata una bellissima serata! Mi sono divertita!
Manu: Anche io! Mi sono divertito molto, sei molto simpatica!
I: Grazie...- arrossii leggermente.
Girai per un secondo la testa.....notai sascha e il trio che si dirigevano verso il ristorante...assieme a loro c'era una ragazza...magra, occhi marroni, capelli castani e leggermente mossi, alle punte colorati con delle sfumature viola/rosa.
Era molto carina...avrà avuto 19 anni.
Notai che parlava con sascha, i due si sorridevano a vicenda tutto il tempo...
M: Che guardi?
I: Io? Mh...nulla!
M: Guarda che ho visto anche io Sascha ...
I: Ah...eh beh, chissene!- mi avvicinai a lui e lo baciai d'istinto...infondo era bravo a baciare!
Appena mi staccai da Emanuele, notai che sascha stava baciando quella ragazza...Non so perché, ma mi arrabbiai...Forse perché lo voglio proteggere....forse perché non voglio che soffra. Quella ragazza non mi convince....
Io ed Emanuele decidemmo di andarcene da li. Meno vedevo sascha, meglio era.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Sascha P.O.V*

Perché ho mentito a Eleonora? Sono così stupido!
Ecco...forse mi piace sabrina...ma non potremo mai stare assieme. Ne abbiamo già discusso io e sabrina....
Lei ha sempre distrutto tutti i rapporti che ha avuto fino ad ora... Siccome non vogliamo perderci a vicenda, abbiamo deciso di rimanere solo amici, niente di più. Lei è andata avanti in tutto ciò....ha avuto altri rapporti...ma io no.
Forse sono geloso, si. Ma non conta nulla oramai...Non conterà mai un bel niente. Perché infondo sono e rimarrò sempre solo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Eleonora P.O.V*

I: Io vado un attimo fuori...ho bisogno di prendere una boccata d'aria.
Ste: Vengo con te...
I: Non devi se non vuoi ste...Non ce n'è bisogno...-Ste mi si avvicinò all'orecchio, e sussurrò :
Ste: Ti devo chiedere delle cose...- io annuii e uscimmo assieme.

I: Dimmi ste...
Ste: Ecco....io....

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mercoledì alle 19:00 nuovo capitolo 💞
Instagram: @eleox88

E poi sei arrivato tu...|~Lasabrigamer, Manu, AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora