*Sascha P.O.V.*La guardai allontanarsi nel buio della notte...
Il destino....il destino....quella parola rimbombava nel mio cervello.
Surry: Tutto ok?
I: Uhm? Sisi...
Vegas: Sicuro?
I: Sí, sono solo un pò stanco.
Vegas: Torniamo in albergo...vediamo che aveva Stefanino.
------------------------------------------------------
*Stefano P.O.V.*
Vegas: Stefanino tutto ok? che avevi? Perchè sei andato via senza avvisare?
I: Ho detto a Eleonora di dirvi che ero stanco e che sarei tornato in albergo...
Surry: Sí ce lo ha detto.
I: OK...- Sascha abbassò la testa appena sentí il nome "Eleonora"...
I: Tutto ok Sà?
Sascha: sisi..
I: È successo qualcosa con Eleonora?Qualcosa non va?
Sascha: Nono, tutto ok.
I: Uhm...non sei molto credibile.
Surry: Se mi date il numero la chiamo e le chiedo se vuole far qualcosa con noi domani.- Sascha mise una mano fra i capelli...
Vegas: Io non ho il numero...tu Ste?
I: Nope...Dovrebbe averlo Sascha, no?
Sascha: No,ok? non ho il suo fottutissimo numero. -uscí dalla stanza sbattendo la porta...
I: Ma che ha?
Vegas: Gli vado a parlare.
______________________________
*Sascha P.O.V.*
Vegas: Che succede?
Ne avevo le palle piene...dovevo dire qualcuno quello che era successo, e tutto quello che pensavo. Le mie emozioni...
Decisi di raccontare tutto a Vegas, nella speranza che mi potesse dare un consiglio...nella speranza che mi potesse capire.
Vegas: Ehy, non abbatterti...domani è qui a MIlano con dei suoi amici! Figurati se non la becchiamo! Milano non è cosí grande!
I: Ha solo una cosa come tipo 1.000.000 di abitanti...
Vegas: Oh come sei pessimista....fidati di me, la troveremo. Se mai tu pensa a parlare con Sabrina...o per lo meno deciditi fra una delle due, perchè tutte e due non va.
I: Sabrina...cazzo mi ero dimenticato di lei.
Vegas: Beh, ci devi parlare...dovete chiarire le cose... credo che anche tu piaccia a lei.
I: Dici?
Vegas: Sí...Beh secondo me piaci anche ad Eleonora.
I: Uhm...Giusè non so che fare...
Vegas: Segui il cuore, non la testa.
I: Il mio cuore è molto indeciso...
Vegas: beh, se ti può aiutare...Io se fossi in te sceglierei Eleonora... mi sembra una ragazza molto simpatica. È l'esatto contrario di Sabrina. È timida, dolce ma sa essere anche simpatica allo stesso tempo. Poi oh, la decisione è tua. Io non devo aver influenzato la tua decisione, chiaro?
I: Ok...grazie Papà.
Vegas: Di nulla...Ah e parla anche con Stefanino...ci è rimasto malissimo quando hai risposto in quel modo.
I: Lo farò.
-----------------------------------------------------
*Stefano P.O.V.*
Qualcuno bussò alla porta.
Sascha: Hey..
I: Ciao...
Sascha: Senti, volevo scusarmi per prima...mi dispiace, è successo qualcosa che mi ha lasciato perplesso...ero sovrappensiero e mi sono arrabbiato senza alcuna ragione.
I: Capisco...ne vuoi parlare?
Sascha: Sinceramente ora vorrei dimenticare tutto e dormire almeno un paio di ore...magari domani mattina.
I: Ok, va bene...
Sascha: Quindi...amici come prima?
Amici? Quella parola ha fatto più male di una pugnalata al cuore...
I: Ehm...sí certo.
Sascha: Grazie, posso sempre contare su di te Ste.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Uff...
Lo so, scusatemi sul serio...è l'anno degli esami, devo studiare un casino...mi dispiace non riuscire più a postare ogni giorno 😓
Se riesco venerdì posto un nuovo capitolo...ma non vi assicuro nulla 🙈 I'm so sorry 😓E poi Boh... C'è tipo la sabri che reposta i miei edit per i 200.000, mette mi piace ai miei disegni e commenta pure con "bellissimo 😍".
E a me vengono infarti continui...
Vi dico solo che ho pianto quando ho visto la notifica "lasabrigamer ti ha taggato in una foto"What
Uot
Is
HappeningOk...la smetto con tutto questo disagio
Sono disagiata 😂
E voi siete delle pannocchie ❤️
E vi puzza il culo ❤️
Ma vi voglio bene lo stesso ❤️INSTAGRAM: @eleox88😏
------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
E poi sei arrivato tu...|~Lasabrigamer, Manu, Anima
Fanfictie"Stavo immaginando noi due, la coppia perfetta.Eravamo assieme, nessuno al mondo avrebbe mai potuto separarci. Eravamo forti, finalmente sapevamo combattere e anche difenderci. Insieme eravamo unici. Insieme eravamo felici. Insieme eravamo...tutto c...