*Sascha P.O.V.*
Sabrina: Sascha?
I: Sí?
Sabrina: Ti amo.
Mi venne incontro, si avvicinò a me e le sue labbra toccarono dolcemente le mie. Mi fermai e lei abbassò la testa imbarazzata.
I: Ma...che ti prende?
S: Voglio fregarmene di quello che pensano gli altri, non mi interessa. Voglio dimenticarmi dei problemi, del mio passato. Voglio smettere di farmi domande. Voglio essere felice, e voglio esserlo con te.
I: Tu ti sei drogata.
S: No, sono seria.
I: Cazzo, Sabrina, fino a qualche ora fa mi respingevi, dicevi che non potevamo...e ora mi dici questo?
S: Sí.
I: Io...io non sono cosí tanto sicuro che insieme saremmo felici.
S: C-come?
I: Sono andato a trovare Eleonora, siamo stati assieme fino ad ora.
S: Ah...Uhm...Beh spero siate felici assieme voi due.
Non dissi una parola...non volevo ferirla, a lei ci tenevo ma...infondo infondo Sabrina aveva ragione. Insomma io e lei...assieme...non credo che sarebbe una bella coppia, per niente. Ed ora che sto cercando di dimenticarla...lei....no. Basta. Io e lei? N-O.
Si rimise sotto le coperte, probabilmente a piangere...non potevo consolarla, se lo avessi fatto avrebbe pensato che tra me e lei...beh avete capito.
Aveva bisogno di sfogarsi, domani sarebbe tornato tutto alla normalità.
Scrissi a Eleonora:
I:
Dormi già? Oggi mi sono divertito un casino.
Lesse il messaggio...ma non rispose. Magari si è addormentata... Non ci pensai a lungo e mi addormentai.
La sveglia del mio telefono suonò alle 9:30 in punto. Oggi che si fa?
Decisi di chiamare Eleonora.
I: Pronto? Buongiorno!
E: Ufff Sascha sono le...
I: 9:36 del mattino...
E: HO SONNO! COSA VUOI.
I: Che facciamo oggi?
E: Hm...Non lo so...io ecco...Manu mi ha scritto se volevo bere un caffè con lui ieri sera...
I: Non puoi andarci domani?
E: Ehm ecco...io stasera ho l'aereo per Amburgo...torno a casa.
I: COSA?!
E: Eh...
I: VENGO A PRENDERTI SUBITO.
E: C-come?
I: Ho detto ALZATI DA QUEL FOTTUTISSIMO LETTO CHE VENGO A PRENDERTI. SARÒ LÍ TRA 10 MINUTI.
-------------------------------------------------------------------
*Eleonora P.O.V.*
Cercai di rispondere, ma buttò giù il telefono...
Mi vestii, mi truccai e mangiai qualcosina.
Non passarono nemmeno 10 minuti che bussò alla porta...
Feci un sospiro, mi preparai ad affrontare l'ennesima discussione inutile. Perchè inutile? Perchè sapevo che sarei dovuta partire lo stesso, anche controvoglia.
I: Ciao Sascha!
Sascha: Ciao? Tutto quello che hai da dirmi è "ciao" ?
I: Che dovrei dirti scusa?
Sascha: Sei seria?
I: Uhm...sí
Sascha: Tu non parti.
I: Devo.
Sascha: No, non devi.
I: Sascha, devo. stasera ho il volo.
-----------------------------------------------------------------
Hey PANNOCCHIEH mie❤️
Come state?
Io sono al settimo cielo *ironica*...domani riinizio la scuola *Sad Eleonora* :(
Non ho la più pallida idea di quando avrò tempo di aggiornare la storia...
Lunedì, martedì e mercoledì ho scuola dalle 8 alle 3:30...
Non abito vicino alla mia scuola, quindi devo prendere il pullman.
Arriverò a casa alle 4:30 circa...
Il lunedì alle 5:00 ho pallavolo...
Il martedì alle 5:00 devo dare ripetizioni di francese...
Il mercoledì alle 5:00 ho ripetizioni di tedesco...
Poi dovrò studiare, visto che tra un mese ho gli esami e non so un cazzo :)
Quindi...beh non posso darvi una data fissa o promettervi che aggiornerò un determinato giorno, perché non ne sono sicura.
Potrebbe essere che io aggiorni già domani, come potrebbe essere che io aggiorni venerdì o sabato...
Mi dispiace 🙈❤️ ma è un momento un po' così è non ci posso fare molto.
STAI LEGGENDO
E poi sei arrivato tu...|~Lasabrigamer, Manu, Anima
Fanfiction"Stavo immaginando noi due, la coppia perfetta.Eravamo assieme, nessuno al mondo avrebbe mai potuto separarci. Eravamo forti, finalmente sapevamo combattere e anche difenderci. Insieme eravamo unici. Insieme eravamo felici. Insieme eravamo...tutto c...