*Eleonora P.O.V.*Ok. Lo so...ho detto una cazzata. Il destino?
Non so nemmeno se esiste veramente...ma cosa mi passa per la testa?! Ho avuto la possibilità di diventare amica dei miei idoli e non l'ho accettato?
Stupida...sono proprio una stupida.
Ma infondo, loro si dimenticheranno di me in fretta...per loro io sono solo una fan che ha passato un paio di ore con loro. Inutile farsi seghe mentali...non avrò un'altra occasione simile. Non li rivedrò mai più...
L'unica cosa che posso fare ora è accettare il passato e non pensare al futuro.
Eppure non ci riesco...non riesco a togliermi dalla testa qualcuno..non riesco a togliermi dalla testa lui. Il mio idolo. Non riesco a togliermi dalla testa quella scena fuori dal ristorante...non riesco a pensare ad altro...
Lui oramai era come entrato nella mia testa...Il suo pensiero mi tormentava, ma mi rendeva anche in qualche strano modo felice... Era tutto cosí diverso...
Si fece presto mattina. Mi alzai per fare colazione. Decisi di farmi una doccia. Misi i primi vestiti che trovai...fui tutto il tempo in sovrappensiero. Avevo la testa da un'altra parte, probabilmente nel pianeta Sascha.
*SUONERIA TELEFONO*
I: Pronto?
X: Ele? Ci sei? Dove sei? Ti stiamo aspettando davanti al Duomo! -mi venne in mente che dovevo trovarmi con i miei amici a Milano oggi...oh cazzo.
I: Oh...ehm...si stavo uscendo di casa proprio ora! Arrivo!! -attaccai la chiamata e cominciai a sbrigarmi. Misi le scarpe, presi le chiavi di casa, chiusi la porta e iniziai a correre come una dannata...
Arrivai abbastanza velocemente davanti al Duomo..vidi da lontano i miei amici...
Uno di loro, Simone, mi corse incontro.
Simone: Eleeee mi sei mancata un casino!!
I: Anche tuu Simooo!! -poco dopo mi staccai da lui e andai ad abbracciare gli altri...Francesco, Luca e Tommy.
Loro 4 sono miei amici da tantissimo..li conosco dalle elementari...allora giocavamo sempre assieme, io non ero amica con le bambine della mia classe perchè giocavano sempre con le barbie, oppure facevano finta di essere principesse...Io ero diversa. Mi piaceva correre fino allo sfinimento, odiavo il rosa, i fiori e i cuori. Ero un po' un maschiaccio forse...e lo sono tutt'ora.
I: Raga che vogliamo fare?
Tommy: Andiamo un po' ingiro per le strade di Milano, visto che è da tanto che non la vedi...sempre se ne hai voglia. Che ne pensi?
I: Per me va bene..ma solo se facciamo un po' di bordello!
Luca: Io voglio rimorchiareee
Simo: Sempre il solito ahahahah
I: Lucaa ma non avevi mica già la ragazza?
Luca: No, l'ho lasciata una settimana fa...era una troia. Però Ele, se vuoi ora sono single! *faccia da pervertito*
I: Scusami Luca, noi siamo migliori amici! Io ti amo troppo di bene! Non voglio rovinare la nostra stupenda amicizia! *faccia dolce*
Francesco: FRIENDZONE LEVEL: TI AMO DI BENE.
Simo: DAAAAAMN DANIEEELLLL
Tommy: DISAGIOH.
I: GET REKT AAHAAHAHAH
Luca: Ele è cattivaaaaa!!!!!
Continuammo a fare i coglioni per le strade di Milano per ore...non mi ero mai divertita cosí tanto! Quei coglioni mi mancavano da morire, ed ora che erano lí con me mi sentivo completa. Avevo smesso di pensare a Sascha per un secondo, mi sentii cosí felice e senza pensieri...non capitava da molto.
STAI LEGGENDO
E poi sei arrivato tu...|~Lasabrigamer, Manu, Anima
Fanfiction"Stavo immaginando noi due, la coppia perfetta.Eravamo assieme, nessuno al mondo avrebbe mai potuto separarci. Eravamo forti, finalmente sapevamo combattere e anche difenderci. Insieme eravamo unici. Insieme eravamo felici. Insieme eravamo...tutto c...