*Sabrina P.O.V*
Mi svegliai col suono del mio telefono...guardai l'ora...10:36.
Mi strofinai gli occhi...il mio cervello piano piano iniziò a funzionare.
Oggi c'è il Gamesweek a Milano...
Devo andare a prendere il treno tra meno di un'ora!
I: OH MERDA!
Mi affrettai a prendere la valigia..presi due vestiti a caso e li buttai dentro.
Uscii per fare colazione... Il tempo passò il fretta, quindi andai in stazione.Chiamai Sascha...
I: Sà? Sei anche tu in stazione?
Sà: Sì....binario 12?
I: Sì...io sono già nel treno...Ti aspetto!*3 Minuti dopo*
I: SASCHAAA!!!
Sà: Ciao busta di piscio!- gli corsi incontro, lo abbracciai e lo baciai sulla guancia.
Sà: Che schifoo!
I: Eh daii lo so che mi vuoi bene anche tu!
Sà: Sisi...credici ahahahSascha è mio cugino di secondo grado...io gli voglio troppo bene. Tutti lo conoscono come il bomber, quello che fa casino e al quale non frega un cazzo di nulla, quello senza sentimenti...colui che non ha mai pianto.
Ma io conosco sascha veramente...è una persona dolcissima, molto gentile e soprattutto simpatica. Lui non si vuole far vedere così dagli altri, quindi copre il suo carattere in qualche modo....lui non può risultare dolce agli occhi degli altri.
Anche se dice di odiarmi, io so che mi vuole bene.
Non so perché voglia nascondere il suo carattere...alle volte non lo capisco. Dovrebbe essere se stesso...ho provato a dirglielo, ma lui non vuole neanche discutere su questo argomento. Mi dice sempre di non fare domande e di non rompere i coglioni....I: Sà ci sono anche i tuoi amici al Gamesweek giusto?
Sà: Che amici? Non ne ho pochi...
I: Il trio!
Sà: Ah!! Certo che c'è anche il trio!
I: Allora si fa bordello ahahah
Sà: Io prevedo croccantini ingiro per tutta la tua camera...
I: Se lo fai ancora giuro che ti ammazzo...
Sà: Tu? AHAHAHHA non farmi ridere, non mi faresti mai del male.
I: Questo lo dici tu!
Sà: Perché è così!
I: Hai ragione...Ti voglio troppo bene.
Sà: Oh ma che palle con tutte ste smancerie...Il tempo passò in fretta, arrivammo presto a Milano, ci dirigemmo verso l'hotel e decidemmo di riposarci un po'.
Ci risvegliamo alle 18:00.Sà: sto chattando con Ste...dice di raggiungerli
I: Saranno ingiro a far bordello...
Sà: Come minimo ahahah
I: Andiamo!!!
Sà: Stai calma!*15 minuti dopo*
I: STEFANINO!!!- gli corsi incontro e lo abbracciai.
Ste: Sabri!!! Mi sei mancata!
I: Anche tuuu!
Sal: Ciao Sabri!!
I: Ciao Sal! Quanto tempo!- abbracciai anche lui.
V: ci sono anche io!
I: Giù!!! Vieni qui!- lo strinsi a me... Poi arrivò sascha e li salutò...
I: Tutto a posto ragazzi?
Ste: Certo! Ah si, dimenticavo... Lui è Emanuele. È un cantautore, canta su YouTube. È molto bravo! In arte si chiama Manu.
M: Ciao, piacere Emanuele!
I: Ciao, sono lasabrigamer!
M: Lo so, ti seguo su YouTube!
I: Un fan cantautore...Mh, che figata!Quel Manu mi sembra una persona molto simpatica e solare...mi ha sorriso già da subito! Sembra l'esatto contrario di sascha!
Qualcosa mi dice che legheremo molto...^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao a tutti Animali e Animale 💞
Questa è la nuova storia sulla Sabrigamer, Manu e Anima💞Vi comunico che scriverò anche il sequel che mi avevate chiesto...
-Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica usciranno capitoli su questa storia
- Martedì, giovedì, sabato e domenica usciranno i capitoli sul sequel di "Mine~Anima"Vi voglio bene💞💞 sostenetemi anche in questa storia dolciosa 💞💞
SIETE PETALOSIH
...E VI PUZZANO I PIEDI...
Cià-Ciao💞💞💞💞
STAI LEGGENDO
E poi sei arrivato tu...|~Lasabrigamer, Manu, Anima
Fiksi Penggemar"Stavo immaginando noi due, la coppia perfetta.Eravamo assieme, nessuno al mondo avrebbe mai potuto separarci. Eravamo forti, finalmente sapevamo combattere e anche difenderci. Insieme eravamo unici. Insieme eravamo felici. Insieme eravamo...tutto c...