Capitolo 2

2.4K 79 21
                                    

"I'm only Human"

*Manu P.O.V*
I: Piacere, Emanuele!
S: Piacere, sabrina!

Wow...Non la credevo così bella dal vivo. Cioè voglio dire, è bella anche nei video, ma dal vivo è stupenda...
La serata passò il fretta, i mates fecero casino tutto il tempo...Ste in particolare...
Io parlai molto con Sabrina...è veramente simpatica e sincera. Non so come, non so perché ma io e lei abbiamo molte cose in comune!

Presto si fecero le 11:30...
Giù: dobbiamo ancora editare....andiamo in albergo?
Ste: Ok....
Sal: Ci sta.
Giù: Beh...Ciao! Buona notte!
Ste e Sal: Notte Ragà!
I: Notte!

Sabrina: così siamo rimasti in 3...
I: Eggià ahahha
Sabrina: Sà tu non sei stanco? Hai corso tutto il tempo...fossi in te andrei a riposarmi...-capii che sabrina cercava di mandare a casa Sascha per parlare con me da sola.... con me? Cosa? Non ci credo...

Sascha: No...Non sono stanco- Sascha aveva cambiato espressione da quando gli altri mates se ne erano andati...era diventato serissimo, forse incazzato.
Sabrina: Eddai...
Sascha: Busta di piscio, non sono stanco!- disse girandosi verso di lei serissimo...Come mai era diventato così serio d'un tratto? Cosa sta succedendo?
Sabrina: Sei scemo? La smetti di urlarmi contro? Si può sapere che hai ora?
Sascha: Se andiamo in albergo te lo racconto.- Chiaramente sabrina annuì e disse di sì a sascha....dopotutto, è lo stesso suo cugino, o no? Lei gli vuole un bene dell'anima...
Sabrina: Ok...Senti Ema...Ti va di darmi il tuo numero? Così magari ti scrivo e ci incontriamo uno di questi giorni!- feci un sorriso a 32 denti....voleva vedere me?!!
I: Ma certo!- prese il telefono e mi disse di scrivere il mio numero...dopo averlo scritto glielo ridiedi...
Sascha: Andiamo sabrina?! Che palle!
Sabrina: ARRIVOOO.... Ciao Manu! Ci si vede!
I: Ciao! Dolce notte!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Sabrina P.O.V*

I: Sascha! Mi spieghi che ti prende?
S: cosa mi prende?! Mi da fastidio andare ingiro con due che si guardano e si immaginano nudi su un letto a scopare!
I: Come scusa?
S: Sto parlando di te e quella specie di cantaucazzo.
I: Cosa ti ha fatto? È una persona simpaticissima e molto dolce...Non capisco. E poi anche se mi piacesse e a lui piacessi? Non vedo il problema!
S: Ma si vede da lontano un miglio che è un cagacazzi! Dai Sabrina...svegliati!
I: Ma sei scemo?
S: No, ti voglio solo troppo bene e non voglio vederti star male per uno stronzo!- mi misi a fissarlo...La mia bocca si spalancò...lo aveva detto veramente? What?!
I: Cosa hai detto scusa? Non ho sentito bene...
S: Mi hai sentito benissimo! E non lo ripeterò...- disse sorridendo.
I: Ok...ma con quel Manu ci esco lo stesso!- Sascha tornò d'improvviso serio...
S: Fa quello che vuoi. Io ti ho avvertito.

Finita la conversazione, andai in bagno per mettermi in pigiama...quando uscii Sascha era sul suo letto che guardava le notifiche credo...ma aspetta, aveva il mio telefono in mano!
I: Sascha cosa cazzo stai facendo col mio telefono?!
S: Ehm...niente....
I: Sascha cosa hai toccato?! Perché sei tra i numeri?
S: Io ti ho solo aiutato...
I: Saschaa!!! Cosa hai fatto?
S: Ho eliminato il numero di Manu il rompiballe.
I: COSA HAI FATTO?!
S: Fidati...un giorno mi ringrazierai per questo.
I: MA TE SEI SCEMO! SI PUÒ SAPERE CHE PROBLEMI HAI? IO NON TI CAPISCO, DICO SUL SERIO.
S: notte.- non provò neanche a rispondere, si stese nel letto e si mise sotto le coperte.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo capitolo abbiamo un esemplare di animale che insulta OHHH

È guerra tra il re e il sommo!! Akab!
Mi dispiace ma mi sa che la Sabri impazzirà in mezzo a quei due!💞😂
Venerdì nuovo capito, non mancate 💞💞 Vi voglio bene 💞 siete PETALOSIH
PANNOCCHIEH💞

E poi sei arrivato tu...|~Lasabrigamer, Manu, AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora