3rd day of madness
"Pensieri profondi sotto la doccia"
Nella tua vita ti capiterà di innamorarti.
Ti capiterà di innamorarti di una ragazza semplice , simpatica, dolce. Troverai una ragazza solare, spensierata, troppo occupata per te.
Ti innamorerai del ragazzo perfetto, comprensivo e gentile, quello sempre lì ad ascoltarti. Oppure del ragazzaccio che fa il bullo, che ti prende in giro, o di quello che ti trova unica ,ma ti sfotte davanti ai suoi amici.
Ti innamorerai della ragazza stronza, di quella che fa la zoccola, della ragazza che si crede superiore a te e ti usa per poi gettarti via.
Ti innamorerai di una ragazza intelligente, pura, sola, triste, depressa, di quella che cerchi di aiutare o di quella che ti aiuterà ad andare avanti.
Ti innamorerai del ragazzo stronzo, che fa il coglione e non ti considera nemmeno.
Ti innamorerai del tuo migliore amico o della tua amica del cuore, o dell'unico amico che hai trovato nella tua vita.
ti innamorerai di una persona che incontri per strada e non rivedrai mai più.
Ti innamorarerai di una persona che non può amarti. O che nemmeno vuole.
Ti innamorerai del ragazzo o ragazza sbagliata.
Ti potresti innamorare per tutta la vita.
O potresti cercare di non amare nessuno, ma te ne pentiresti subito. Quando ti accorgerai quanto è triste rimanere soli?
Non puoi sapere di chi ti innamorerai. E non potrai scegliere la persona che vuoi. Non puoi nemmeno sapere quando ,come e dove accadrà.
Prima o poi accadrà e non potrai fare altro ce vivere quel tuo amore.
Se poi finisce? Rovini tutto e non riesci ad aggiustare niente? non lo so ancora ...
Comunque la vita continua e magari andrà meglio la prossima volta.•••
E poi arriva quel giorno in cui ti accorgi che non sei pronto ad amare; che non lo sei mai stato perché nessuno ti ha mai insegnato come farlo o perché lo hai ormai dimenticato da tempo.