Confession

42 1 0
                                    

21st day of madness

21/01/14

Dear Shiro,

Ti chiedo di ascoltare un attimo senza interrompermi poi potrai dire quello che vuoi,
Però ho bisogno della tua attenzione per un attimo.
Mi piacevi.
Praticamente da circa febbraio dell'anno scorso o Forse anche da molto prima.
Questo mi ha aiutato molto a capire me stesso e ad accettarmi per quello che sono.
Non credo di essere gay , ma voglio vivere al massimo e quindi accettare l'amore da ogni parte arrivi.
Di te mi piaceva solo una parte, avevo rimosso tutti i tuoi aspetti negativi in modo da avere una figura a cui attaccarmi e avevo bisogno di questa persona che avevo costruito nella mia mente.
Sapevo che non sarebbe mai successo niente e questo mi faceva stare male.
È per questo che ho voluto dirtelo.
Perché volevo togliermi questo peso, essere felice e andare avanti.
Io vorrei essere tuo amico, e vorrei che nel caso in cui tu avessi qualcosa da dirmi me lo dicessi e non lo chiedessi agli altri.
Perché anche io sono una persone e posso parlare e di sicuro posso spiegarmi meglio di come potrebbero fare altri.
So che è imbarazzante, ma io non ce la facevo più ad essere triste.
Ti chiedo solo di non dirlo a nessuno, perfavore.

Sai mi hanno detto che hai saputo che che ho baciato quella ragazza, è vero e mi piaceva non era una scusa, ma a lei non interesso.
Ti chiedo scusa se quest'estate ho esagerato nello scriverti e se tutte le volte che ti ho scritto ti ho disturbato, volevo solo un po' della tua attenzione e un po' della tua simpatia.
Perché ero triste e in te ho visto un aiuto, qualcuno che mi potesse aiutare. Per stare meglio.
Mi hanno detto anche che se te lo avessi detto, ti avrei messo in imbarazzo.
Quindi scusa per il disagio, ma sentivo che dovevo farlo.
Ti voglio comunque bene come amico e spero che tu non mi odi.
E quando ci provi con una ragazza non è necessario che tu faccia lo stronzo o il pervertito, hai molte altre qualità e dovresti usare quelle.
Questo è tutto quello che non sono riuscito a dirti in un quasi un anno o più.
E voglio essere sincero.
Credo di averti detto tutto...

Vorrei solo sapere se lo avessi già capito oppure se te lo avesse già detto qualcuno.

I hope to hear from you soon,

Kuro

Days of MadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora