23rd day of madness
Febbraio
Vorrei vederti tutti i giorni, vorrei baciarti, vorrei arruffarti e poi sistemarti i capelli, vorrei abbracciarti a lungo, farti i grattini sulle braccia e sulla schiena, vorrei tenerti per mano, ma non troppo a lungo che ti sudano le mani, vorrei dormire vicino a te, vorrei guardarti negli occhi per l'eternità, vorrei ascoltarti tutti i pomeriggi, vorrei ridere con te, vorrei imparare a conoscerti, magari poi potremmo anche viaggiare insieme, se poi anche tu ti innamorassi di me potremmo farlo, e poi potremmo stare tutto il giorno a letto insieme, vorrei fare passeggiate con te e il tuo cane, mi basterebbe anche solo poterti osservare, vorrei che mi facessi l'occhiolino tutti i giorni, vorrei che ogni tanto all'improvviso mi abbracciassi, vorrei conoscerti in ogni momento diverso e vedere come sei in altre circostanze, se scoprissi che mi piaci sempre e comunque vorrei provare a vivere con te, nonostante i tuoi difetti, non ti vorrei cambiare, vorrei solo far parte della tua vita un po' di più.
Vorrei che tu fossi completamente te stesso con me e mi dessi la possibilità di essere me stesso. Vorrei che noi due fossimo felici.Quante stronzate scrivo?
Inizia a vivere, trova qualcuno di decente, poi pensa a queste cose.