17th day of madness
And then Haru told me:
"Ogni tuo sorriso è un'emozione"18th day of madness
Iniziamo male, mi dà abbastanza fastidio il fatto che possano preferire persone così disgustose a me.
Per ora sembra andare tutto abbastanza bene, anche se mi sento patetico a volte.
Però continuo a pensare che sia davvero bello!
C'è neve ovunque, è molto rilassante.Non ci dovrei pensare più, spero sia solo momentaneo;
Non mi devo isolare, ma devo cercare di partecipare.Spero vada bene nonostante la situazione stia peggiorando, potrebbe migliorare un po' se riuscissi ad incontrare le mie amiche.
E ritorna quella sensazione di inadeguatezza.
Sfortunatamente sono in camera con quell'essere orribile , ma questo comporta che non sono in camera con Shiro. Sarebbe stato autodistruttivo.
Questa sera ci ho provato. Con un po' di reticenza ma ho partecipato. Non so a quanto sia servito. Almeno se siamo nella stessa stanza riesco a non pensarci , finché parliamo un pochino va bene. È quando non mi considerano o resto da solo che risento di tutto. Cerco di essere apatico, ma so che sotto sotto ci sto male. Ma nonostante questo cerco di essere sempre il più gentile possibile con tutti, e quando raramente capita, cerco di cogliere tutte le occasioni per socializzare.
Mi sono accorto che comunque non riesco a fare frasi sensate e comprensibili. E quando qualcuno cerca di scambiare qualche parola con me, ho sempre difficoltà a parlare e ci metto un sacco di tempo a pensare a cosa scrivere.
Cerco di essere sempre il più disponibile con tutti....
E con questo una serata che non era andata così tanto male è stata del tutto rovinata. Non c'è la faccio più con Shiro attorno tutto il giorno, ma non ne posso fare a meno .
Spero di riuscire a dimostrare di essere meglio di così. Nonostante sia stressante, patetico e snervante.
Avrei bisogno delle mie amiche, ma a quanto pare il destino mi è avverso.
Ci sono troppi gnocchi in giro.
E non è vero che mi isolo, se sto da solo è perché loro stanno tra loro.In questo momento non sento niente, sono apatico.
...
Non ce la faccio più a starci male. Oggi mi ha rivolto la parola per dirmi che sono un drogato. Invidio molto Gure, ha molto di quello che vorrei io. Sarebbe bello se almeno mi considerasse.
Ho pianto di felicità, per la prima volta in tutta la mia vita, in birreria, per le parole di Haru: "Ogni tuo sorriso è un'emozione".
Farei di tutto per lui, anzi mi sono sempre sforzato di fare il più possibile, da quando le cose si sono sistemate.
Essere stronzi è soddisfacente e comunque non lo sono stato.
...
Oggi sta iniziando abbastanza bene , ma ho la sensazione che andrà peggiorando.
Hikui è molto dolce, è l'unico dei ragazzi che prova a coinvolgermi.
Oggi è andata molto bene, decisamente meglio delle mie aspettative.
Sono triste vorrei bere con loro.
Mi sento uno schifo e mi sento solo.Questa mattina sono abbastanza sereno.