14th day of madness
(non sono nemmeno ubriaco, non posso scrivergli, mi sento male di nuovo, devo fare qualcosa)
"Scusa se ti disturbo sempre e sappi che non sono pazzo"
(sono solo pazzo di te)
"Tranquillo sono ancora sveglio per un po'.
Tranquillo non ho mai pensato che tu fossi pazzo"
(ho sempre pensato che per lui fossi un pazzo)
"Posso chiederti una cosa?
Però mi sento molto a disagio..."
(e mi immagino come potresti sentirti tu a disagio)
"No problem, tell me everything"
( devo farlo, devo stare meglio, devo trovare un modo per odiarlo, così lo potrò eliminare del tutto, spero mi risponda male)
"Devo capire e decidere come comportarmi perché voglio stare meglio. so già che domani mi pentirò di tutte queste stupidaggini che sto scrivendo."
"Tranquillo non dovrai pentirti di nulla""Quindi la domanda è: ti impoprta almeno un po' di me?
davvero scusami"
"Kuro!
Ma che cazzo di domande mi fai, certo che ci tengo!
Sei davvero una persona meravigliosa e smettila di sminuirti e non darti importanza.
Ne abbiamo già parlato, io ci tengo ma riesco solo da amici, indipendentemente da cosa vuoi o non vuoi, cosa ti piace o cosa pensi di me, mi importerà sempre di un amico sincero come te.
Non so cosa intendi riguardo a come comportarti, non lo so... non ho mai trovato nulla di sbagliato in come ti sei comportato fino ad ora quindi non capisco di cosa ti preoccupi.
Ti prego perdonami, ma non riesco a tenere gli occhi aperti.
Promettimi che la smetterai di farti troppe seghe mentali e che non ti farai paranoie inutili, che andrai a letto senza pentirti di nulla e soddisfatto di te stesso.
Scusa non reggo. Notte Kuro, a lunedì"
(io volevo trovare un modo per odiarlo, invece sono senza parole, mi ha stupito, non avrei mai immaginato una risposta del genere, si è dimostrato una persona fantastica nonostante tutti i suoi difetti, non troverò ma nessuno migliore di lui, ne sono abbastanza sicuro)Dead and Reborn.