N.d.A.: In questa storia parlano e agiscono personaggi di fantasia dalla natura magica, perciò anche le loro reazioni, emozioni ed esternazioni non sempre potranno incorrere nella comune "etica civile". Trattandosi di licantropi, creature completamente inventate, hanno regole di comportamento e norme interne ai clan che possono trasgredire le leggi comuni o sembrarvi poco umane. Tengo a ricordare che i licantropi di questa saga hanno solo l'aspetto degli esseri umani, ma ragionano come lupi e perciò, in alcuni loro comportamenti, potranno sembrarvi disumani, ma seguono innanzitutto le leggi dei lupi naturali.
'Il sole s'è velato a lutto. Come lui,
luna della mia vita, incappùcciati d'ombra;
dormi o fuma quanto vuoi: sii muta, sii cupa,
e affonda tutta intera nel gorgo della Noia;
è così che mi piaci! Ma se oggi vuoi, tuttavia,
come un astro eclissato esce dalla penombra,
pavoneggiarti nei luoghi invasi dalla Follia,
fai pure! Bel pugnale, sguscia dal fodero!' [...]
XXXVII L'indemoniato-Charles Baudelaire
"Non è come nasci, ma come muori,
che rivela a quale popolo appartieni."
Alce Nera (Hehaka Sapa)Lakota
1.
Non sapevo se avere più paura degli esami imminenti, o di ciò che mi stava aspettando a casa, a Matlock.
L'impatto iniziale con l'università era stato forte, violento se vogliamo.
Diciamolo; di violenza ne avevo vista fin troppa, e a maledettamente breve distanza in termini temporali, per non subire un lieve shock.
Grazie al cielo, ero riuscita a mantenere valida la mia iscrizione all'UCL di Londra, sebbene mi avesse pesato allontanarmi così presto da Duncan e dal mio branco.
Dopo quanto era successo, sentivo imperativo il bisogno di restare, non di partire, ma tant'era.
Non si può avere tutto.
Essere trasformata in un licantropo, lottare per la mia vita, diventare Prima Lupa sfidando Marjorie e, infine, condannare a una morte orrenda i traditori del branco.
Tutto ciò, avrebbe sfinito psicologicamente e fisicamente chiunque, ma io non me l'ero potuto permettere.
Avevo dovuto gettarmi nelle mie personali Forche Caudine ed entrare a far parte delle matricole del corso di Immunologia alla UCL.
Inoltre, avevo dovuto adattarmi a convivere con una ragazza conosciuta su internet, e con cui avevo preso in affitto un appartamentino nei pressi di Gower Street.
In realtà, la mia nuova compagna di appartamento si era rivelata essere una ragazza estremamente simpatica e solare, dalla risata pronta e la mano più geniale che avessi mai visto ai fornelli.
STAI LEGGENDO
L'eredità di Fenrir - Trilogia Werewolves Volume 2
WerewolfSEGUITO DI 'OCCHI DI LUPO' - (2^ Parte della Trilogia "Werewolves") - Brianna è finalmente all'università e, su di lei, gravano non solo gli impegni come lupa, ma anche come studentessa. A peggiorare il tutto, poi, compare un misterioso a...