Chiara's P.o.v
Dopo che Cameron mi ha chiesto scusa siamo andati in un bar per prendere un pacchetto di patatine, ho preso quelle di spongebob e ho trovato un sorpresa.
Se devo essere sincera sono rimasta stupita dal comportamento di Cameron.
Mi aspettavo che il giorno dopo mi avrebbe insultata ma invece no. Sono contenta che finalmente stiamo cercando di essere amici.
Sono le sei e io mi sto alzando a prepararmi per andare a scuola.
CHE PALLE!!!
Dopo essere uscita dal luogo più bello del mondo, ossia il letto, mi dirigo in bagno per lavarmi.
Mi faccio una doccia e dopo essermi infilata l'intimo vado verso l'armadio.
Apro le ante e devo dire che questo weekend mi devo dare da fare per mettere a posto tutto il mio armadio....e la Camera.
Indosso un jeans stretto con una maglia a maniche corte grigia e nera e sopra una giacca blu, infine indosso le all star nere.
Scendo di sotto per fare colazione e noto che sono le 7:00.
Quindi farò pian pianino. Mi preparo del latte e dopo che lo verso in una tazza gli metto una goccia di caffè. Dopo averlo bevuto e aver mangiato due biscotti, mi dirigo nuovamente nella mia stanza, dopo essermi lavata i denti.
Fatto ciò mi stendo sul letto e prendo il libro di storia perché oggi c'è l'interrogazione.
Dopo aver letto quelle pagine e ripetuto a bassa voce, prendo il telefono e vedo che ore si sono fatte. 7:15
Ok, mi sono stuffata di stare a casa quindi prendo lo zaino e mi dirigo fuori, dopo aver salutato i miei.
Vado verso la fermata e dopo 15 minuti arriva.
Salgo e incontro Elisa.
" Ehy" mi saluta sorridendo.
"Ehy" rischio il sorriso. Dopo esserci abbracciare.
Mi sposto e vedo Cameron con Valentina che gli sta a dosso.
Si stacca per una attimo e mi fa un cenno con la mano. Forzo un sorriso e ricambio il gesto.
Dopo essere scesi dell'autobus io ed Elisa ci dirigiamo verso i nostri armadietti.
Prendo il libro di storia e mi dirigo in classe.
Saluto Elisa, che frequenta un altro corso e mi siedo al mio posto.
"Ciao" mi fa qualcuno dietro.
Riconosco quegli occhi azzurri.
"Ciao Nash" lo saluto.
Devo dire che è molto carino anche lui.
"Sentì..." sembrava imbarazzato.
"Hai da fare questa sera?" Continuò
Che dolce, mi aveva chiesto di uscire.
"No" dissi con un sorriso sulle labbra.
"Ok allora ti va se andiamo a prendere una pizza?"
"Certo" dopo avergli risposto mi mostrò un sorriso a trentadue denti.
" ok, allora ti vengo a prendere alle 20:00 p.m?" Mi chiese.
"Ok, allora a questa sera" lo saluto
Lui escì dalla classe è dopo poco entrò il professore
" oggi interrogo Evans e Patton"
I due si alzarono, e cominciarono a ripetere.
Fortunatamente non mi interrogò.
Passarono altre due ore e finalmente suonò la campanella che segnava la ricreazione.
Mi precipitai fuori.
Subito incontrai Elisa,Matt,Jannifer, Taylor e Carter.
"Ehy" li salutai
"Ciao" risposero in coro.
"Non sapevo che voi studiate qui" dissi sorpresa di vederli.
"Ci siamo trasferiti qui da un mese." Rispose Jennifer.
"Sarà divertente" ridacchiò Matt.
Dopo aver mangiato un panino, come al solito, suona la campana e iniziarono le lezioni.
Dopo musica, matematica e scienze ritorno a casa per prepararmi per questa sera.
STAI LEGGENDO
Non ho mai creduto nell'amore
AcakÈ il primo giorno alle superiori per Chiara. Chiara ha 17 anni ed è una ragazza sensibile ma anche sfacciata. Non ha più amici dopo un fatto accaduto un anno prima. Non crede nell'amore...pensa sia una perdita di tempo e che nessuno possa mai innamo...