Chiamai Elisa perché mi aiutasse a vestirmi per l'appuntamento .
"Ehy" disse dall'altra parte del telefono.
"Ciao" glie risposi io
"Mi devi dare una mano"continua io "ok casomai mi dici in cosa così ci sbrighiamo" disse ridacchiando "una persona mi ha invitato a prendere una pizza" gli dissi. " COSA!?"mi rispose gridando" e tu me lo dici così come se niente fosse?! Sono da te tra cinque minuti" disse prima di attaccare.Dopo un pò sentì suonare al campanello e mi precipitati all'ingresso.
"Tu.mi.spieghi.cosa.è.successo."disse dopo che varcò la porta e scandì bene le parole.
Saliamo in camera mia.
"Allora...Nash oggi è venuto da me e mi ha chiesto se questa sera prendevamo una pizza e io ho detto di sì" dissi.
"Ok, è un figo della Madonna quindi ti devi vestire bene!" Mi disse prima di circondarsi nel mio armadio.
"Non se ne parla di andarci con jeans e felpa?" Dissi con un sorriso speranzoso.
"NO!!!" Mi gridò contro.Dopo poco uscì dal mio armadio un vestito lilla stretto su e poi dai fianchi in giù era morbido.
Mise vicino dei tacchi neri e una borsa nera.
Infilai quei vestiti e devo dire che è molto carino l'abbinamento.
Mi trucco mettendo: matita nera, eyeliner,mascara e ombretto lilla.
Dopo che finimmo la 'missione' la salutari e lei tornò a casa.
Dopo poco mi arrivò un messaggio,presi il telefono ed era un messaggio da Nash
Da Nash:
"Sono qui fuori dolcezza"
A Nash:
"Ok sto arrivando" gli rispondo.Afferro una giacca di pelle nera e la mia borsa anch'essa nera.
Esco e vedo una macchina bianca lussuosa.
Quando mi avvicino i suoi occhi color mare mi guardano.
"Ciao, sei bellissima" mi dice con un sorriso in volto
"Aww grazie anche tu non sei male" dissi arrossendo un pò."Allora oggi andiamo prima a mangiare una pizza e poi in un posto che sarà una sorpresa"disse guardando la strada.
"Ok"gli risposi.Arrivati al locale parcheggia la macchina e mi aprì lo sportello apprendomi la mano.
"Grazie mio Cavaliere" dissi io con aria altezzosa.
"Di niente mia adorabile donzella" mi rispose anche lui con fare altezzoso.Dopo questo episodio scoppiammo a ridere.
Mi prose il braccio e io gli attorcigliai il mio attorno.
Antrati dentro il locale notai che era molto lussuoso e elegante.
Decidemmo d sederci in un tavolo e dopo due minuti arrivò il cameriere per prenderele ordinazioni.
Io presi: pasta con il pistacchio e panna, maiale a fettine e una mousse al cioccolato.
Nash prese: pasta con vino rosso e radicchio, pollo al curry e un pezzo di torta alle fragole.
Maggiammo tutto velocemente tra risate e complimenti vari.
Dopo che Nash insistentemente pagò per entrambi mi riportò in macchina.
"Allora dove andiamo?" Chiesi curiosa.
"È una sorpresa"disse con un sorriso beffato in volto.Dopo quindici minuti, i quindici minuti più lunghi della mia vita,arriviamo in un posto bellissimo.
Una spiaggia illuminata solo dalla luce della Luna e da milioni di stelle.
"Che bello"dissi ancora stupita dalla vista così bella e romantica.
"Lo so."disse fiero.
Ci tolsimo le scarpe e cominciammo a camminare sopra la sabbia fredda ma morbida.
"Quindi....perché mi hai chiesto di uscire?" chiesi tutto d'un tratto.
Lui mi sembrò quasi sussultare alla mia domanda.
"Beh......"disse un pò imbarazzato, lo notai perché si grattava la nuca.
"Allora?" Insistetti
"Perché....Perché mi sei simpatica" disse con un sorriso strano sul volto.
"Ok"dissi io un pò incerta.Passata quella che sembrò un'ora Nash mi accompagnò a casa.
"Grazie per la bellissima giornata"dissi io e feci per scendere ma mi sentì prendere da un polso mi gira i e vidi che Nash mi guardava.
"Non si va via senza salutare"disse prima che mi tirasse dentro e fai di nuovo sedere.
Lo guardai stranita.Piano piano si avvicinò fino ad arrivare a pochi centimetri dalle mie labbra.
Non capì quello che successe dopo perché fu tutto veloce.
Mi trovai con le mani che circondavano il suo collo e le sue mani sui miei fianchi e le nostre labbra si muovevano e le nostre lingue danzavano.
Quando ci staccammo ci furono attimi di silenzio è venne rotto dal mio "ci vediamo lunedì a scuola" e scesi dalla macchina.
Provai soltanto una piccola scossa ma non una cosa fantastica come mi aspettavo, ma comunque una bellissima serata.
Entrai a casa che era mezzanotte infatti i miei genitori stavano riposando.
Feci il più piano possibile e arrivata nella mia stanza mi tolsi il vestito e tutto. Mi feci una doccia veloce legando i capelli in un tuppo disordinato così da non farli bagnare.
Poi mi misi l'intimo,il pigiama e in fine mi misi sotto le coperte con un sorriso stampato in volto ricordando la bella serata, mi addormentati.
/////////////////////////////////////////
Scusate se ieri non ho aggiornato ma ho finito i compiti tardi e mi sentivo stanca quindi perdonatemi e fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto.
Secondo voi cosa farà Chiara per salutare Nash?
La reazione di Cameron quale sarà?
Scoprirete tutto nel prossimo capitolo.Vi saluto. La vostra Sophy Kiss
STAI LEGGENDO
Non ho mai creduto nell'amore
CasualeÈ il primo giorno alle superiori per Chiara. Chiara ha 17 anni ed è una ragazza sensibile ma anche sfacciata. Non ha più amici dopo un fatto accaduto un anno prima. Non crede nell'amore...pensa sia una perdita di tempo e che nessuno possa mai innamo...