Capitolo 5
----------------
RickyIn quei giorni feci molta amicizia con Eddy, scoprii che era molto simpatico ma anche molto sfacciato, in più una volta scoperto che strada facevo mi propose di andare a scuola insieme, e io stranamente accettai..
Una mattina stavamo passeggiando quotidianamente verso la scuola quando fra una chiacchera e l'altra mi disse
-Ehi Ricky! Io ed alcuni miei amici usciamo questo pomeriggio, ti va di venire? L'appuntamento è alle 4 nella piazza del centro.-
Gli dissi che ci avrei pensato e che lo avrei aggiornato dopo su whatsapp.
Una volta entrata in classe mi prese il panico, io non ero mai uscita con un gruppo di persone! L'unica persona al di fuori di Eddy con cui avevo socializzato era Jake, un ragazzo dell'orfanotrofio un po' più grande di me, era timidissimo ed arrossiva in continuazione e quindi era stato facile farci amicizia.L'intera giornata fu un'agonia.
Quando tornai a casa mi decisi ad accettare, ma che cazzo non potevo passare la mia vita da sola con un gatto!
(scusami Gatto)Mi vestii meglio che potevo per fare una bella impressione (ovviamente sempre dark) e alle 3:45 mi avviai verso la piazza del centro.
------------------
EddyVidi Ricky errivare in lontananza, e notai anche arrossire un paio di miei amici, per poi accorgermi che l'avevo fatto anch'io.
Era l'unica femmina, perché le altre femmine (TUTTE) la odiavano..Si era messa una gonna a tema scozzese nera e rossa, delle calze con degli strappi e finti schizzi di sangue.
Sopra una maglietta nera con delle scritte intorno ad un teschio e una camicia dello stesso tema e colori della gonna.
Il tutto infine adornato da bracciali borchiati, collane a catenelle e ai piedi un paio di converse nere.Era bellissima, cazzo se lo era.
La salutai con la mano sorridendo, e lei ricambiò.
Le presentai i miei amici e poi girammo un po' per il centro, all'inizio sembrava un po' a disagio, ma poi sembrò divertirsi.Decidemmo di andare al cinema a vedere un nuovo film horror appena uscito, con grande stupore dei miei amici lei non sussultò neanche una volta -aaaah la mia piccola non ha paura di niente ( ̄▽ ̄) .
Dopo il film la riaccompagnai a "casa" e le successe una cosa assurda.-------------------
RickyL'uscita era andata proprio bene, e a parte qualche pensiero sconcio di qualche ragazzo (che pervertiti) vedemmo un bel film.
Erano le 8, quindi Eddy mi accompagnò a casa.Poi lo vidi.
Stava uscendo dalla macchina, una lussuosa limousine, e mi guardò.
-PORCA PUTTANA!- gridò.
-Che cazzo ci fai qui fuori a quest'ora Ricky?! Vieni qui che ti ammazzo troia!- disse avvicinandosi a me dandomi un cazzotto in pancia, mi accasciai a terra, lui fece per pestarmi ancora ma Eddy lo fermò.Questo lo fece solo incazzare di più.
Merda lo sapevo dovevo rimanere a casa.
STAI LEGGENDO
The Maze Of Mind.
FantasyRicky è una ragazza un po' particolare e per via del suo "potere" è considerata strana da tutti, quindi completamente emarginata. Edgar, invece, è innamorato pazzo di lei, perciò proverà ad avvicinarla usando a suo vantaggio il suo potere Ma la lor...