Capitolo 8

46 6 0
                                    

Capitolo 8

-----------------
Ricky

Passarono i giorni e legai sempre di più con Edgar. Una volta andai pure a casa sua, giocammo all'xbox, a giochi come Halo e/o Minecraft e mi divertii molto. E giusto come osservazione, lui era parecchio carino.. Ecco forse il perché della sua popolarità a scuola, e se poi aggiungi carisma, sfacciataggine coi professori, forza, gentilezza, furbizia, intelligenza, muscoli e altro ancora, fa un vero boom!

------------------
Eddy

Fra le varie chiacchiere del più e del meno arrivammo all'orfanotrofio, Ricky sbraitò qualcosa tipo
-Cheee paaaaalle, di già?-

Ci salutammo e lei entrò dall'enorme portone. Mi appoggiai al muro, a pensarci bene questo edificio assomigliava a tutto meno che un orfanotrofio! E poi... Sentii un forte botto provenire dall'interno, diventai invisibile ed entrai.

----------------
Ricky

L'odore della morte viaggiava nella stanza, dentro il grigio aumentava e il nero inghiottiva tutti i colori allegri e brillanti, rimasero solo le gocce rosse a contornare quell'orrore.
All'improvviso un sapore salato ma amaro invase la mia bocca. Sentii le gambe cedere e le ginocchia sbattere per terra.

Tutto stava andando a rallentatore, e non riuscivo a comandare il mio corpo.
Stavo collassando, avrei voluto avvicinarmi ma i miei arti non ne volevano sapere di muoversi.
Dalle mie labbra uscivano solo grida e singhiozzi, dagli occhi invece solo lacrime.

Incapace di reagire rimasi lì. Nessuno sarebbe venuto, ai bambini era vietato parlarmi. Solo a.. Solo a Jake..

Sentii dei passi avvicinarsi a me, se avessi potuto mi sarei girata, anche solo per non vedere quell'orrore.

-Oh cazzo Ricky! Che è successo qui? Smettila di guardare, guardami, guarda me!- poggiò le mani sulle mie spalle per poi girarmi delicatamente la testa.

Lo abbracciai e cominciai a piangere e singhiozzargli sulla camicia probabilmente bagnandola. Jake mi accarezzava dolcemente i capelli.
Poi mi prese in braccio e mi portò nella sua stanza per farmi stendere nel letto.

Rimase accanto a me finché non mi addormentai.

Feci incubi su incubi.

~Che cosa ingiusta vero?
Cosa?
Trovi una cosa bella, ma nel fne perdi un altra
Aaah..Lo so.. Pensavo di stare uscendo      da questo inferno, ma la speranza mi ha fregata.
La speranza è la più grande benedizione degli umani, ma anche la più grande maledizione. Ricordalo.
Proverò.

The Maze Of Mind.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora