---------------
???
Stava camminando verso il punto più isolato del cortile . Dove si trovavano i bulli o si creavano le risse .Fra quei pochi ragazzi ce c'erano li , nessuno provo a fare un commento su di lei , anzi si scansarono per farla passare e una volta in fondo si sedette all'ombra di un enorme quercia e si mise a disegnare .
Quanto mi dava suo nervi quella stronzetta ! Una ragazza emo , asociale , e che a caso fa amicizia col ragazzo più bello e popolare della scuola ? Non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto .
Insomma fatto sta che volevo coglierla di sorpresa e quindi avevo fatto tutto un giro per arrivare dietro la quercia senza farmi vedere e indovinate un po'? Apre la sua lurida bocca e dice
- ciao jessica , vuoi smettere di pedinarmi una buona volta ? Non riesco a concentrarmi sui i disegni !-puttana..
Puttana . Puttana! PUTTANA . PUTTANA!!
Vaffanculo . Dovrebbe morireMi ero messa davanti a lei per dirgliene di tutti i colori ma mi interruppe.
- so che a te viene naturale e quindi forse non te ne accorgi , ma stai mostrando il tuo bel culetto a tutti eh -
I ragazzi dietro incominciarono a ridere e a mandare fischi .
Se l'avessi guardata un secondo di più le avrei spaccato la faccia , quindi girai i tacchi e me ne andai .
Anche se in verità ero soddisfatta . Avevo scoperto una cosa molto interessante ..
-----------------
RickyJessica come al solito mi aveva seguita, l'avevo sgamata e sfottuta .
Ero stata crudele come al solito , ma quella cercava in ogni modo di farmi cadere nelle sue trappole .Stavo disegnando un bigliettino da dare ad Eddy , ci saremmo visti questo pomeriggio con Jake al ciliegio.
Una volta al ciliegio aggiornai i Eddy e Jake di alcune importanti novità..---------------------------------
Ciao ! Sono Ricky l'autrice di questa storia , volevo scusarmi se da un po' non usciva un capitolo e quindi per la prima volta vi scrivo direttamente da qua sotto.
Per scusarmi doppio capitolo di fila ^^
STAI LEGGENDO
The Maze Of Mind.
FantasyRicky è una ragazza un po' particolare e per via del suo "potere" è considerata strana da tutti, quindi completamente emarginata. Edgar, invece, è innamorato pazzo di lei, perciò proverà ad avvicinarla usando a suo vantaggio il suo potere Ma la lor...