4 marzo pt. 2

63 14 0
                                    

Luke chiuse il suo diario e lo mise sotto al cuscino, prese un cappello bordeaux dal suo armadio e se lo mise al contrario.
Prese lo zaino in spalla e scese le scale.
Aprì la porta trovandosi davanti un esemplare di Michael assonnato. Sorrise alla scena.

«buongiorno» disse Michael con la voce impastata del sonno.

«giorno»

Michael prese Luke per i fianchi e lo baciò.
Quando si staccarono intrecciò le sue dita fra quelle di Luke.
E si incamminarono per andare a scuola.

•••

Quando Luke entrò a scuola tutti erano felici nel rivederlo. Ashton, Calum e Alyson lo abbracciarono.
Gli era mancato molto.

«ciao ragazzi! voglio presentarvi Michael, Michael loro sono Ashton, Calum e Alyson, che è la ragazza di Ashton» Luke era davvero felice di ricordare tutto, adesso poteva ricominciare la sua vita.
I ragazzi fecero subito amicizia con Michael che si trovò bene con loro.

Andarono a lezione, fortunatamente erano tutti in classe insieme. Luke si mise seduto vicino a Michael e incominciò la lezione di matematica.

•••

La scuola era finita e tornarono tutti a casa. La professoressa aveva assegnato una ricerca di gruppo, ovviamente nel gruppo di Luke c'erano: Michael, Ashton, Alyson e Calum.

«Hey, facciamo qualcosa oggi?»

«tipo? Calum, non una festa. L'ultima volta hai costruito una spada con le lattine di birra..»

«dai Ash, ancora con questa storia!»

«ahaha, okay, allora...potremmo andare a casa mia, hanno appena finito di costruire la piscina» disse Alyson

Accettarono tutti l'invito, si sarebbero incontrati alle 15 sotto casa sua.
Tornarono tutti a casa e Luke andò subito a prepararsi.

Amnesia||MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora