14 marzo

56 11 2
                                    

capitolo mooolto diverso 🙈 per tutte le persone che conosco, o che vengono a scuola con me, scusate ma dovevo scriverlo. buona lettura🍥💗✨


Michael si trova benissimo a casa Hemmings, e finalmente oggi potrà dormire con Luke.
Ha sempre desiderato poterlo stringere fra le sue braccia mentre dorme, e la mattina potergli dare un bacio e il buongiorno.

Sono le 18:40 e la mamma di Luke sta preparando la cena, Luke e Michael sono nella loro stanza a fare i compiti per il giorno dopo.

Luke non vedeva l'ora di poter finire la scuola, ha sempre desiderato poter comprare una casa sua, e magari poterci vivere con Michael. Soltanto pochi mesi, e potrà realizzare il suo sogno, finita la 5ª superiore andrà a vivere con Michael.

«Luke, Michael, la cena è pronta!» Liz urlò dalla cucina sotto.

I due ragazzi andarono a mangiare.

•••

Finita cena si rifugiarono nella stanza di Luke, si cambiarono, spensero le luci e si misero a letto.

«hei Luke»

«si Mike?»

«oh, wow mi hai chiamato Mike aw, comunque, volevo soltanto fare questo» disse per poi baciare Luke, quest'ultimo colto di sorpresa mise le mani nei capelli rossi di Michael, stringendoli leggermente.

Quando Michael si staccò, incominciò ad accarezzargli il volto, passando poi a dargli dei lunghi baci sul collo.

Luke stava letteralmente morendo, era tutto rosso sicuramente, e ringraziò che la luce fosse spenta.

«Luke.ti.amo.così.tanto» disse tra un bacio e l'altro Michael.

«Michael, voglio fare l'amore con te» disse Luke, ci furono pochi secondi di silenzio. Poi rispose.

«Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento» disse Michael ridacchiando.

Luke posò le sue labbra su quelle di Michael, si muovevano contemporaneamente, sembrano combaciare perfettamente.
Michael senza aspettare altro tempo, mise le mani sotto la maglia di Luke, e iniziò a sfilargliela. Appena la tolse la buttò in un posto a caso nella stanza.

Luke fece la stessa cosa con Michael, continuando a baciarsi.

«ti amo così tanto Luke»

«anche io Michael»

Tolti gli altri indumenti Luke si ricordò di una cosa molto importante, era ancora vergine.
Michael lo capì dal suo sguardo terrorizzato e gli sussurrò:

«va tutto bene, non farà così tanto male, farò piano, okay?»

«okay..»

Michael entrò lentamente in Luke, che si fece scappare un piccolo gemito.

«shh, o ci sentiranno» disse Michael mettendo la mano sulla bocca di Luke.

Uscì, e entrò, leggermente più forte di prima.
Dopo svariate spinte, incominciò ad andare più veloce.

Il cuore di Luke batteva all'impazzata, e pensava che da un momento all'altro potesse saltargli fuori dal petto.

Un'ultima spinta e Luke baciò Michael sussurrandogli un "ti amo" e vennero insieme, sussurrando ognuno il nome dell'altro.

Michael si stese di fianco a Luke e coprì tutti e due con la coperta.

«notte, amore»

Luke si sentì mancare l'aria, lo aveva chiamato 'amore'

«notte» disse baciandolo, per poi abbracciarlo.

E si addormentarono, abbracciati, perché l'amore è così, può essere la cosa più dolorosa, ma può essere il sentimento più forte mai provato nella vita.

Basta essere con la persona giusta.

Amnesia||MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora