Finalmente è arrivato il giorno del loro matrimonio.
Luke e Michael sono ansiosi.Luke adesso è ancora a casa sua, con sua mamma che lo sta "preparando" al matrimonio.
Michael invece è in spiaggia, gia, hanno deciso di sposarsi in spiaggia. Hanno chiamato il prete, hanno invitato moltissime persone, parenti, amici, amici di amici, praticamente un casino di invitati.
•••
«aspetta tesoro, vieni qua che ti sistemo il ciuffo»
«ahhhhrg, mamma sono già in ritardo, saranno tutti lì ad aspettarci!»
«ci metto due secondi, dai»
Luke si mise davanti allo specchio mentre sua mamma gli sistemava il ciuffo ribelle.
«ecco fatto, adesso possiamo andare» sorrise Liz.
Luke prese sua mamma dal braccio e corse giù gridando 'sono in ritardo aaaahhhh'
«amore, devi metterti ancora lo smoking! dai io vado, sennò tuo padre si arrabbia, ti aspettiamo li»
«oh, grazie mamma, corro!»
•••
La mamma e il papà di Luke erano già arrivati, e stavano aspettando Luke con il resto degli invitati.
Michael è all'altare, mentre si sistema i capelli.•••
«dai Luke c'è la puoi fareee» si disse da solo Luke,mentre stava scendendo le scale.
Salì nella sua macchina, allacciò la cintura, accese il motore e via, partì.
Nel viaggio, pensava a tutta la loro storia, Michael e Luke, si sono conosciuti all'ospedale...Luke aveva un amnesia, e Michael lo aveva aiutato a ricordare, e pian piano si innamorarono l'uno dell'altro, come quando si va a dormire, prima piano piano, e poi profondamente.
Svoltò l'angolo e proseguì la strada. Il dottore lo aveva detto, 'lui sarà la tua cura' e così è ancora adesso.
«oggi è un gran giorno Luke, resp-» Luke venne interrotto dal tamponamento della sua macchina con un altra.
Luke girò lo specchietto e vide un auto nera con i vetri scuri, caricare ancora su di lui.
«ma che cazzo vuole sto qua?!?»
un altra botta, e Luke cercò di accostare l'auto. Mise le frecce per indicare a quel tizio dietro la sua intenzione.
ma continuava a stargli troppo vicino. Luke tolse le frecce e si affacciò dal finestrino. Vide che anche l'altro finestrino si stava abbassando.
Cercò di vedere l'uomo in faccia, ma quando ci riuscì, il suo cuore smise di battere. Era Alyson al volante di quel l'auto nera.
«che cosa vuoi dalla mia vita!» le gridò Luke
Lei non rispose, affiancò la sua auto con quella di Luke e continuava a cercare di farla andare fuori strada.
«sei pazza! completamente pazza! lasciami stare! cosa vuoi!?»
«allora non capisci proprio, io voglio Michael. E oggi riuscirò a metterti fuori gioco finalmente.»
«smettila! lui non ti vuole!» disse Luke guardando la macchina nera e guardando la strada davanti a se
Finalmente Alyson svoltò in un'altra corsia, e Luke tirò un sospiro di sollievo, prese il telefono e scrisse un messaggio a Michael "sto arrivando amore, aspettami❤️"
mise via il telefono, alzò lo sguardo e davanti a lui vide la macchina di Alyson venirgli contro. Il resto, tutto nero.
STAI LEGGENDO
Amnesia||Muke
FanfictionLuke ha un'amnesia, ha dimenticato tutto, il dottore gli ha consigliato di scrivere su un diario tutto quello che fa, e le cose che ricorderà. Ma riuscirà a ricordare? [@ashtonhvgme] ✨