pov' Michael
«Luke dove diavolo sei?» disse tra se e se.
Sentì il telefono vibrare dalla tasca, lo prese e vide un messaggio di Luke, lo aprì e lo lesse 'sto arrivando amore, aspettami❤️'non rispose, andò sulle chiamate, cliccò sul suo contatto, portò il telefono all'orecchio e aspettò.
Ma niente, ha il telefono spento.
Michael iniziò a preoccuparsi.«e se gli fosse successo qualcosa? Oddio Michael, non pensare a questo»
mezz'ora dopo Michael, se ne andò, portando con se Ashton e Calum, scusandosi con 'andiamo a cercare Luke'
Michael mise in moto l'auto e fece salire gli altri ragazzi.
Partirono.Mentre stavano andando a casa dei genitori di Luke, videro un'ambulanza e delle sirene della polizia, accostarono e andarono a vedere che era successo.
Camminarono per un pezzo, finché non gli fu stato ordinato dalla polizia di stare alla larga.
«Oddio è successo un incidente» disse Calum.
Ashton guardò bene e sbiancò
«R-ragazzi, quella...quella non è la macchina di Luke?!?»
Michael guardò il punto indicato da Ashton, non si vedeva bene da lontano.
Si avvicinò di più e poi vide il corpo di Luke, incastrato nella macchina 'accartocciata' su se stessa.
Non si sentiva per niente bene
«CAZZO, LUKE!» cercò di passare attraverso i poliziotti.
«LASCIATEMI PASSARE STRONZI, QUELLO È IL MIO RAGAZZO!» scansò un poliziotto che cercava di tranquillizzarlo e arrivò davanti alla macchina di Luke
«NO! PORCA PUTTANA NO!» stava piangendo, urlava, urlava come non aveva mai fatto in vita sua
Cercò in mille modi di salvare il corpo di Luke dalle lamiere dell'auto, ma venne trascinato via da dei poliziotti
«NO! LASCIATEMI STARE! DEVO SALVARLO! IO LO AMO!»
Mentre urlava, guardava la scena, tutta la strada ricoperta dal sangue.
Continuava a urlare e piangere.
Ashton e Calum gli si avvicinarono e si abbracciarono piangendo.
Ma Michael si scansò anche da loro.Luke era morto.
Michael era distrutto.
Guardò l'altra auto, e vide che dentro c'era Alyson, lei non era morta, aveva soltanto dei taglietti in faccia.«LEI, È STATA LEI! BRUTTA PUTTANA!» I poliziotti portarono via Michael, nella loro auto, insieme ad Ashton e Calum, a tranquillizzarlo.
STAI LEGGENDO
Amnesia||Muke
FanfictionLuke ha un'amnesia, ha dimenticato tutto, il dottore gli ha consigliato di scrivere su un diario tutto quello che fa, e le cose che ricorderà. Ma riuscirà a ricordare? [@ashtonhvgme] ✨