«dai, vieni qua!»
«no! prendimi se ci riesci!»
Il bambino correva per tutta la casa, ridendo.
«eh dai papà! sei troppo lento!»
disse il bambino andando verso il padre sdraiato sul divano.«papà?»
«papà non c'è più, adesso c'è soltanto un mostro!» disse Michael con una voce spaventosa.
«ahhh, aiuto un mostro si è mangiato il mio papà!» disse ridacchiando per poi scappare dalle grinfie del padre.
«tanto ti prendo! e ti mangio tutto!»
Il bambino correva per casa, si sta divertendo, come sempre d'altronde, ogni volta gioca con suo papà.
Il bambino andò nella stanza da letto e si nascose sotto al letto.
«Dov'é sarà mai quel bel bambino? mhhh, sarà dentro l'armadio?!» disse Michael aprendo l'armadio.
«mmh, no, non era nell'armadio...allora sarà dietro la porta!» disse guardando dietro la porta.
«questo bambino è davvero bravo a nascondersi!»
«aaah-ahhh chuuuu!»
«eccolo qui, è sotto il letto!»
Il bambino uscì di corsa da sotto il letto, ma per sbaglio urtò la gamba contro il comodino, facendo cadere la scatola con dentro le lettere di Luke.
«oh, scusa papà, non-non l'ho fatto apposta»
Michael aveva le lacrime agli occhi, andò a raccogliere le lettere e le rimise dentro la scatola.
«non..non fa niente Robert, vieni qui»
Il bambino ascoltò il padre e andò ad abbracciarlo.
«sai chi ha fatto questa scatola? con queste lettere dentro?»
«no, chi?»
«papà Luke, ne leggiamo una? mh, ti va?»
«siii»
Michael sfogliò le lettere e scelse quella secondo lui più adatta a quel momento 'quando saremo felici insieme'
Mise Robert sul letto e si mise seduto accanto a lui.
'Caro Michael,
sto scrivendo questa lettera, per il 'quando saremo felici insieme'
Quando saremo felici insieme, sicuramente avremo un bambino, di nome Robert Gordon Clifford'«hei, ma sono io!»
«si piccolo»
'abiteremo in una casa sulla spiaggia, saremo sposati, e saremo felici insieme.
Quando arriverà l'estate dobbiamo andare tutti i giorni al mare, nostro figlio sarà felice.
È strano dire che avremo un figlio, ceh adesso non lo abbiamo,
ma in futuro spero tanto di sì.
Dici che sarò un ottimo padre?
Tu sicuramente si, già ti immagino con nostro figlio.
questa lettera è per quando saremo felici insieme, ma noi lo siamo sempre stati, cosa?
Felici? o Insieme?
entrambi, siamo sempre stati felici insieme.
Non cambierei nulla di tutto quello che è successo,ti amo tanto, con amore Luke xx'
«mi manca papà Luke»
«anche a me Robert, anche a me, non sai quanto»
«ho sonno, andiamo a fare la nanna?»
«certo» Michael prese Robert in braccio e lo portò nella sua stanza, lo mise a letto e gli mise le coperte.
«buonanotte piccolo»
«buonanotte papà, notte papà Luke, spero tu stia comodo sulle nuvole»
Michael sorrise, chiuse la porta e andò a dormire nella sua stanza.
Si mise a letto, si mise le coperte e chiuse gli occhi.«buonanotte amore»
«buonanotte Luke»
eh sì, siamo giunti alla fine di questa storia, sto piangendo, è una cosa così tenera. Volevo dirvi alcune cose prima di ringraziarvi, prima di tutto, Michael sente la voce di Luke, è sempre stato così, anche quando era vivo, quand'era in chiesa e ha visto Luke, era la sua immaginazione, in realtà Luke non gli ha mai parlato, non è mai apparso davanti alla chiesa al suo funerale, niente.
Grazie, grazie perché senza di voi, non sarei mai arrivata a questo punto, grazie per le +700 letture, grazie per tutti i like e i commenti, vi amo tantissimo.
Ciao, scriverò un altra storia più avanti, perché nel mio cervello ci sono un sacco di idee per voi, quindi, alla prossima! 💗
ve se ama molto parecchio!
Sel xx
STAI LEGGENDO
Amnesia||Muke
FanficLuke ha un'amnesia, ha dimenticato tutto, il dottore gli ha consigliato di scrivere su un diario tutto quello che fa, e le cose che ricorderà. Ma riuscirà a ricordare? [@ashtonhvgme] ✨