Alex..Dio mio e adesso che faccio?
《Ehm..ehy》lo saluto timidamente con la faccia evidentemente rossa.
《Ehy..Jessica giusto?》《Sì,ma puoi chiamarmi Jes》《Okay Jes,ah e scusa se ti sono venuto contro》《Tranquillo》rispondo sempre più in imbarazzo 《Ora devo andare..ah,sei stupenda con questo vestito!》quasi sussurra l'ultima frase. Svengo,lo giuro.
《Ciao Alex》gli dico
Arriva con il sorriso stampato in faccia,Nicole. 《Fatto colpo eh?》《Sei scema? Non sapevo come comportarmi! Dio mio,comunque..ecco il vestito,non ti trovavo,dov'eri?》《Era in quel negozio..comunque..wow Jes,sei stupendaa! Devi assolutamente comprarlo!》 《Okay,ma non esagerare》
Dopo essermi tolta il vestito e i tacchi, vado alla cassa per pagare. Questa giornata ovviamente non può essere perfetta;SI SALVI CHI PUÒ,ARRIVA L'OCA!
《Ciao Jes》mi urla l'oca 《Cosa c'è gallina?》 《Gallina?Cosa ti avrò mai fatto io?》《Tu?Niente,mi hai solo rovinato la vita》dico sarcastica《Daii, lo so che mi vuoi ancora bene come prima》《Sisi,ora dimmi..Che vuoi?》dico infastidita 《Invitarti alla mia festa. È tra 3 giorni e se vuoi puoi invitare anche lei》dice infine con disgusto indicando Nicole per poi girare i tacchi e andarsene.Dopo aver continuato a fare shopping,comprando felpe,maglie,vestiti,scarpe,gioielli e borse ritorno a casa.
Noto che qualcuno si sta per trasferire vicino casa mia,ma non ho capito chi. Entro in casa dove trovo tutti che mangiano, perciò mi unisco a loro.
《Mamma,papà,Jes, devo dirvi una cosa》《Cosa succede figliolo?》chiedono contemporaneamente mia madre e mio padre preoccupati《Niente di cui dobbiate preoccuparvi,volevo solo dirvi che mi sono fidanzato》esclama con gli occhi a cuoricino,si vede che è tanto innamorato.
《Chi è la fortunata?》mi "intrometto" 《Si chiama Yasmine,ha quasi la mia stessa età. Compie gli anni il prossimo mese》 《Sono davvero felice per te》rispondo 《Anche noi lo siamo figliolo》risponde finalmente mio padre.
Dopo aver cenato vado sù,mi metto il pigiama,mi strucco,faccio una treccia disordinata a lato e vado a dormire, dato che sono le 23:30.《JES,OGNI GIORNO LA STESSA STORIA VERO?》urla mia madre 《Mamma sono sveglia,basta urlare!》
Dopo essermi alzata dal letto, vado verso la cabina armadio e prendo:maglia bianca che non copre neanche l'ombelico,jeans chiari,superstar nere e bianche e l'intimo.
Vado in bagno,faccio una doccia veloce, mi vesto di fretta per poi scendere giù. Bevo il mio latte,risalgo sù per lavarmi i denti,pettinarmi i capelli e prendere zaino e cellulare.
Saluto i miei e mi incammino con Jack;dopo una decina di minuti arriviamo a scuola,lo saluto con un bacio sulla guancia ed entro.
Non sapendo dove andare dato che Nicole entra alla seconda ora,vado subito in classe...non ci sarà nessuno credo,è ancora presto!
Mi sbagliavo..dopo essermi seduta e dopo aver preso il libro che avrei dovuto leggere ecco che davanti a me si posiziona una persona. Alzo la testa e..DIO MIO!~Spazio autrice~
CIAOO BEI PIMPI E BELLE PIMPE.
MHH..EMILY CHE INVITA JES ALLA SUA FESTA?JACK CON YASMINE?ED ORA QUESTA PERSONA CHI SARÀ?
FATEMI SAPERE COME SEMPRE SE VI PIACE LA STORIA EH.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, VI AMO.
STAI LEGGENDO
Ogni cosa di te. {Jessica Smith}
RomanceMi chiamo Jessica Smith, ho 16 anni e mi trovo ad affrontare una nuova vita. Riesco a socializzare con tutti, uno in particolare mi ha colpito molto. Cosa succederà?