Capitolo 12

48 5 2
                                    

Mhh..ho deciso:maglia bianca con su scritto "Amsterdam" e con due croci che mi arriva più o meno al l'ombelico,jeans neri strappati,converse alte bianche e una sciarpetta nera.
Vado in bagno e pettino i miei capelli. "Domani chiamo il mio parrucchiere per andarmeli a fare rossi,tutti magari,o solo shatush,domani sceglierò" penso tra me e me.
Dopo applico solo mascara e un leggero rossetto rosso non troppo acceso.
Bene..sono in grande anticipo,sono le 18:28!
Non so cosa fare..aspetta..devo fare una cosa,ma non ricordo.
Mhh..ODDIO,CHIAMARE JONATHAN! Che scema!
Lo chiamo subito e risponde 《Ehy Rossa (nomignolo che mi diede quando mi tinsi i capelli di rosso)dimmi》《Scemo,volevo chiederti se ti andrebbe di venire a casa di Nicole:tu,io,lei,Alex e qualche vostro amico/a》 《Certo,a che ora?》《Alle 20:00 a casa sua,poi ti do la via》《Okay, a dopo rossa》dice infine ridendo. Lo picchio.

__________

《Allora..che facciamo?》domanda Alex.
Sono venuta a casa di Nicole per prima ovviamente;successivamente sono venuti Alex,Jonathan,un'amica di Nicole(Jade) e un amico di Alex e Jonathan(Christian).
《Giochiamo ad obbligo e verità?!》domandano contemporaneamente Nicole e Jade con un sorrisetto sulle labbra.
《Okay》rispondono gli altri.

Dopo qualche turno

《Allora Jes,obbligo o verità?》domanda Nicole 《Mh..obbligo》rispondo incerta;so che è capace di tutto lei! 《Mhh..devi stare 5 minuti in stanza con Jonathan》pensavo peggio sinceramente 《Okay》
Prendo la mando di Jonathan,dove vedo Alex stringere i pugni(?)

Siamo nella cameretta di Nicole da qualche minuto e qui regna troppo silenzio. 《Troppo silenzio eh?》dico ridendo nervosamente..sinceramente non so perché sono nervosa dato che è come un secondo fratello per me 《Già..senti,dovrei dirti una cosa,o meglio fare》ora è anche lui nervoso 《Certo,tranquillo》sorrido per cercare di "tranquillizzarlo".
si avvicina sempre più e io sto sudando freddo;la cosa "strana" è che anch'io mi sto avvicinando a lui finché le nostre labbra non si scontrano in un bacio dolce e lento,come se avesse paura di farmi del male.
《Avete finitooo?》urlano dal piano di sotto. Ci stacchiamo imbarazzati e scendiamo,o stavamo per farlo,ma prima 《Uno di questi giorni dobbiamo parlare》sorride 《Lo penso anch'io》
Arrivati di sotto iniziano a tartassarci di domande come "Che avete fatto?" "Vi siete divertiti?" e cose così.
Il gioco continua e ora tocca a..

~Spazio autrice~
SALVEE
PERDONATEMI,IL CAPITOLO NON È MOLTO LUNGO,MA IL PROSSIMO SÌ.
HO AGGIORNATO UN PO TARDI,MA C'È LA SCUOLA(CHE PIZZAA)
BEH,CHE DIRE,JES E JONATHAN ORA EH..MHH!
COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
FATEMI SAPERE COME SEMPRE SE VI PIACE LA STORIA EH,METTETE TANTE STELLINE E TANTI COMMENTI.
AL PROSSIMO CAPITOLO,BYEE GENTE.

Ogni cosa di te. {Jessica Smith}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora