Capitolo 15

37 4 0
                                    

Peter,"l'amico" di Nicole che deve fare il progetto di scienze con lei..oddio il progetto di scienze,bello,io devo farlo con un secchione per fortuna.
Tornando a noi..
《Invitati al mio compleanno questo sabato,ovvero tra 5 giorni alle 22:00,c'è tutta la scuola,quindi perché non venire? Vi aspetto eh》ci siamo conosciuti molto mentre ascoltavamo la prof. Ricchiuti chiamata da noi "La vecchia" poiché ha 60 anni e non va in pensione ed anche perché quella non sente un tubo..ceh,tu potresti metterti vicino a lei con un megafono e gridarle contro e lei non sentirebbe nulla,nemmeno la terza guerra mondiale.
《Certo,ci saremo》risponde al mio posto Jonathan 《Allora a sabato》si incammina verso Nicole,quei due non me la raccontano giusto,devo chiedere spiegazioni a Nicole ed è così che inizio a fantasticare su loro due.
《Allora?》ops,per un momento mi ero dimenticata che qui ci fosse Jonathan e che mi stesse parlando
《Ehm..sì(?)》rispondo incerta;ecco,ora scoprirà che non lo sto ascoltando,per la seconda volta.
《Sì cosa?》mi sfida 《Sì a..oh va bene,non ti stavo ascoltando scusami,ma stavo pensando a Nicole e a Peter,quei due starebbero davvero bene insieme,non credi?》《Troppo pensierosa,ahahah,comunque non so,li conosco,ma non tanto come te..la festa è una buona occasione per conoscerli meglio..comunque ti stavo chiedendo se vorresti venire alla festa sabato con me,ti va?》《Certo,d'altronde ora sono la tua fidanzata,no?》domando dubbiosa 《Ovvio》detto questo mi mette un braccio intorno alle spalle e mi lascia un piccolo bacio dicendomi che deve andare in classe.
Finite le cinque ore(passate a non far nulla) ritorno a casa:pranzo,compiti fino alle 20:00,cena e letto,solita routine quando si va a scuola.

__________

《Dev'essere un vestito bellissimo,che ti risalti le forme,elegante,ma non troppo che ti faccia fare colpo su Alex e soprattutto Jonathan》Nicole.
È il giorno della festa e Nicole mi ha letteralmente trascinata fuori dal letto per andare in cerca di un vestito dato che stamani non si andava a scuola.
Le ho raccontato di Jonathan ed ha incominciato a gridare.
Ed eccoci qui,chiuse in questo negozio da molto tempo per scegliere un vestito.

Lei ha già un vestito da mettere,rosso,lungo fino al ginocchio che le scopre la schiena con dei tacchi bianchi,io,invece,non ho vestiti..ceh,li ho,ma non mi entusiasmano e poi voglio essere secs,ahahah.

Giriamo per altri negozi fino a quando il mio sguardo cade su un meraviglioso vestito esposto in vetrina:corto,tutto bianco di pizzo con un cinturino a fiocco nero sulla vita...è semplicemente PERFETTO!

<<Nicole,guarda questo!>> dico con gli occhi a cuoricino <<Wow,è perfetto e so che ti starà una bomba perciò provalo tanto le scarpe non ti servono visto che te le devo prestare io>>  senza farmelo ripetere sfreccio nel camerino pronta a provarmi il vestito e che dire,mi sta benissimo,per una volta mi sento "bella". Ovviamente lo compro subito anche se a dirla tutta ho dovuto spendere €50,ma ne è valsa la pena.

ORE 21:30

Ed eccoci qui,in tutta la nostra bellezza,ahahah okay basta. Manca meno di mezz'ora e Jonathan ci viene a prendere. Tornate a casa abbiamo pranzato,data la fame, e dopo aver fatto i compiti abbiamo iniziato a prepararci facendoci un lungo e rilassante bagno. Arrivate le 20:00 ci siamo vestite e mentre io riscaldavo la piastra per piastrarmi i capelli,lei invece si sta arricciando le punte.

Stamattina,finalmente,sono andata dal parrucchiere e mi sono tinta di nuovo i capelli(ovviamente non tutti,una specie di shatush) di rosso. LI AMO!

<<Pensi che lui mi calcolerà?>> so di chi sta parlando e lo spero <<Stai tranquilla,si accorgerà di te e spero vivamente che si accorga che fin'ora non aveva aperto gli occhi>> mi abbraccia sussurrandomi un "grazie". A rovinare questo dolce momento è un clacson,bene,Jonathan è arrivato e ha rovinato questo abbraccio;ovviamente io mi siedo davanti mentre Nicole si siede nei sedili posteriori.

<<Ciao amore,sei stupenda!>> ecco che le mie guance si colorano di rosso come i capelli,per ringraziarlo lo bacio senza ricordarmi che qui c'è Nicole fino a quando <<Piccioncini ci sono anch'io e si sta facendo tardi quindi andiamo>> dice evidentemente imbarazzata,allora non sono l'unica.

Arrivati alla festa,lascio Jonathan con gli amici e vado subito in pista con Nicole per scatenarci,non prima di aver dato gli auguri a Peter che non distoglieva gli occhi da Nicole. Mentre ballo,sento che qualcuno mi sta guardando(sono perspicace,ahahah),perciò mi giro e solo ora noto Alex che mi sta squadrando da testa a piedi;ci stiamo guardando da non so quanto tempo fino a quando lui non si avvicina dicendomi una frase che non mi sarei mai aspettata provocandomi brividi su tutto il corpo.

*Spazio autrice*

Prima devo scusarmi per il grosso ritardo,ma quando stavo per aggiornare ecco che mi si disinstallano alcune app,tra cui Wattpad,perciò eccomi qui dal computer..so che alcune cose non sono come gli altri capitoli,ma capitemi,dal computer non è come con il cellulare,perciò..PERDON!

Che dire,spero che il capitolo vi piaccia e niente,al prossimo capitolo,byeee.

Ogni cosa di te. {Jessica Smith}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora