Mi chiamo Jessica Smith,ho 16 anni,abito a Buenos Aires,ma oggi partirò per trasferirmi a New York poiché soffro di bullismo;ho i capelli castani con le punte rosse e gli occhi azzurri con sfumature di grigio. La mia famiglia è composta da mia madre,Anne,mio padre,Andrew e mio fratello,Jack,17 anni,troppo protettivo. Finita la presentazione,torniamo a noi.
《Jessica ti vuoi alzare da quel maledetto letto?》urla mia madre dal piano di sotto. Vedo l'orologio che segna le 7:00;dovrò partire alle 8:00..perfetto,sono in ritardo!
Vado in bagno e mi immergo nella vasca per una quindicina di minuti;mi avvolgo in un asciugamano,asciugo i capelli e corro subito in camera. Apro l'armadio e prendo al volo una maglia bianca a maniche lunghe con una camicia a quadri nera e bianca per coprire i miei tagli,sì,sono autolesionista da quasi un anno. Sotto abbino un jeans blu con delle converse bianche ai piedi.
Arrivo al piano di sotto dove trovo i miei genitori e mio fratello,tutti preparati,che stanno facendo colazione.
《Tesoro,tra 10 minuti si parte,mangia e vai a prepararti》annuncia mio padre,mentre beve tranquillamente il suo caffè. Annuisco e dopo aver bevuto il mio latte e il mio cornetto alla nutella,ritorno in bagno dove mi lavo i denti e pettino i miei capelli per poi truccarmi;applico mascara,matita nera,eyeliner e un lucidalabbra chiaro.
Vado in camera,prendo le mie due grandi valigie e la mia borsa con cellulare,cuffiette e soldi e scendo dove trovo tutti già pronti in piedi vicino alla porta. Arriviamo in cinque minuti all'aeroporto,saluto un'ultima volta questa città piena di dolore e sofferenza e salgo sull'aereo.
Mi siedo accanto a mio fratello prendo le cuffiette,faccio partire la musica,appoggio la testa al finestrino e osservo il panorama fino ad addormentarmi.~Spazio autrice~
HELLO GENTEEE.
QUESTO È IL MIO PRIMO CAPITOLO,SPERO CHE VI PIACCIA,METTETE TANTE STELLINE E TANTI COMMENTI DOVE MI FATE SAPERE COME LO TROVATE.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO,SHIAOO
STAI LEGGENDO
Ogni cosa di te. {Jessica Smith}
RomansaMi chiamo Jessica Smith, ho 16 anni e mi trovo ad affrontare una nuova vita. Riesco a socializzare con tutti, uno in particolare mi ha colpito molto. Cosa succederà?