Capitolo 5

79 10 5
                                    

《La prima coppia è:Jessica Smith e Daniel Parks》Nicole vede che non so chi sia perciò me lo indica,dai poteva andare peggio...non fraintendetemi,è un ragazzo carino:capelli biondo cenere,occhi color nocciola e un bel fisico. È un secchione,ma ha stile.
《La seconda coppia è:Emily Brown e Alex Williams》continua il prof.
Nicole mi indica anche lui. Quando lo noto,non posso credere ai miei occhi:capelli castano chiaro,occhi azzurri,fisico scolpito e muscoli che si possono vedere tramite la sua maglia bianca;PERFETTO,in una parola!
Il prof. continua così..Nicole starà in coppia con uno che le piace,Peter se non sbaglio.

Finite le cinque ore,torno come sempre con Jack a casa. Mangio e faccio i compiti fino alle 17:30. Mi stendo sul letto,ma in quel momento sento il mio cellulare squillare:Nicole.
《Ehy Nicole》rispondo 《Ehy Jes》《Dimmi tutto》《Ti andrebbe di andare a fare shopping?》mi propone 《Okay,passa da casa alle 18:00》《Perfetto,a dopo》attacca.
Ho mezz'ora per prepararmi.
Scelgo maglia bianca fina,jeans neri strappati (come avete notato amo molto i jeans strappati) e scarpe nere col tacco. Vado in bagno,piastro i capelli e metto mascara,eyeliner,matita nera e rossetto rosso,non troppo scuro.
Sento suonare il campanello e vedo che sono le 18:00..puntuale la ragazza!
Prendo giubbotto nero con maniche di pizzo e pochette nera dove metto soldi,cellulare e chiavi.
Scendo di sotto dove trovo la mia amica con jeans neri,camicia fiorata e scarpe col tacco nere fiorate.
《Ci siamo fatte davvero belle eh》 mi dice con un ghigno 《Non sono l'unica,vedo》rispondo

Ci incamminiamo nei negozi ridendo per le battute fatte da Nicole,sono davvero fortunata ad averla.
Vedo in una vetrina un vestito STUPENDO,nero con scollo a cuore e con pizzo;arriva quasi fino al ginocchio e abbinate vedo scarpe nere col tacco di 10 cm. Giuro che sto per sbavare. Vorrei tanto provarlo.
《Provalo》 mi distoglie dai miei pensieri Nicole..ma..legge nella mente?
《Sei sicura?》《Sì,io ti aspetterò su quella panca vicino al camerino》
Entro dentro con il vestito e con i tacchi in mano. Indosso il tutto,mi guardo allo specchio e devo dire che sto davvero bene.
Esco per far vedere a Nicole come sto,ma mi scontro con qualcosa o meglio qualcuno e cado per terra.
Alzo lo sguardo e...

~Spazio autrice~
HELLOOO GENTEE.
PRIMA DI TUTTOOO...
AUGURII A NOI DONNEEE!
RITORNANDO ALLA STORIA..CON CHI SI SARÀ SCONTRATA JESSICA?
GRAZIE MILLE PER I VOTI,I COMMENTI E PER LE VISUALIZZAZIONI,VI AMO.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, BYEE.

Ogni cosa di te. {Jessica Smith}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora