Capitolo 11

38 4 0
                                    

Jonathan Rieger,il mio migliore amico. Dio mio. Giuro che ora piango. Diventerò presto una fontana,preparatevi con le monetine..no okay,me ne vado. DISAGIO EVERYWHERE.
《ODDIO JONATHAN!》urlo,attirando l'attenzione di tutti e gli salto addosso facendolo cadere. Ops.
《JESSICA?SEI VERAMENTE TU?》esclama sorpreso,ridendo per la caduta.
《Sii,che ci fai tu qui?》rispondo guardandolo mentre ci alziamo da terra.
Ha un fisico perfetto come quello di Alex..Alex? Ho veramente pensato a lui anche adesso? Basta.
《Mi sono traferito qui ieri sera》sorride. E che sorriso!
《Scherzi? Oddio quanto mi sei mancato》ci conosciamo dall'asilo,e che dire..non ci siamo mai distaccati;a 16 anni si è dovuto trasferire in Italia per il lavoro dei suoi genitori..da lì ci siamo sempre sentiti tramite Skype,Whatsapp,Facebook,ma si sa,non è la stessa cosa di avere questa persona vicino a te.
Sento chiamarmi,mi giro ed è Nicole.
《Ehy Nicole,ritardo eh?》domando quasi,e dico quasi,arrabbiata,ma ovviamente scherzo. 《Hai ragione scusa》《Tranquilla,lui è Jonathan,Jonathan lei è Nicole》presento i due.
《Jes,adesso vado,che ne dici di darmi il tuo numero?Sai l'ho perso》《Certo,tieni,e non perdere anche questo》rido digitando sul suo cellulare il mio numero. 《Ci sentiamo,ciao,ciao Nicole》dice dandomi un bacio sulla guancia prima di andarsene.
《Raccontami T-U-T-T-O》tipico,non cambierà mai. Durante il tragitto verso un ristorante,le racconto tutto dicendole anche come io e lui ci siamo conosciuti.
Arrivate,ordiniamo:io pasta al sugo e cotoletta con patatine,lei pasta al sugo e carne cotta sulla brace.
Dopo aver finito di mangiare,mi accompagna a casa dove mi chiede 《Stasera serata tra amici?Io,tu,Jonathan,Alex e se vogliono altri loro amici,ci stai?Tutti a casa mia》《Mhh..dai forse vengo,io chiamo Jonathan,tu Alex》《Okay,ci sentiamo dopo》entro in casa e non c'è nessuno,credo.
Salgo sù fino alla mia camera e mi butto sul letto dove mi addormento in pochissimo tempo.

__________

Mi sveglio sentendo partire uno delle tante mie canzoni preferite:Faded di Alan Walker.
Prendo il telefono e senza vedere chi è,rispondo 《Pronto?》《Ben svegliata!Ma tu dormi sempre?》come si fa a non riconoscerla?La voce della mia carissima amica..urla. Okay,sta per rompermi i timpani. 《Che c'è?》rispondo infastidita per avermi svegliata dal mio sonnellino 《Dimentichi di stasera?》già,la serata,ops. 《Ah già,passo a casa alle 19:00,dato che ora sono le 18:00,a dopo》attacco stavolta io.
Okay..STESSO DILEMMA:COSA MI METTO?

~Spazio autrice~
HELLO GENTEEE CARINA.
HO AGGIORNATO ALL'1:00,SÌ. SONO ACAB;OKAY,ME NE VADO.
LO SO,È MOLTO CORTO,MA IL PROSSIMO SARÀ PIÙ LUNGO,GIURO.
COSA SUCCEDERÀ SECONDO VOI ALLA SERATA DOPO IL BACIO TRA JES E ALE?
COME SEMPRE FATEMI SAPERE SE VI PIACE E METTETE TANTE STELLINE E TANTI COMMENTI.
BYEE

Ogni cosa di te. {Jessica Smith}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora