Sento scuotermi il braccio,ma non voglio aprire gli occhi.
《Jes,dai svegliati,siamo arrivati》sento mio fratello parlarmi
《Mhh》mugolo 《Dai Jes,andiamo》continua mio fratello;apro gli occhi pian piano e noto che siamo rimasti solo noi sull'aereo. Mi precipito subito fuori,prendo le mie valigie e con la mia famiglia salgo nel taxi;inizio ad ammirare la mia nuova città,ho sempre amato New York.
Arrivati a destinazione,scendiamo e ci dirigiamo nella nostra nuova villa di ben due piani più il giardino con una piscina;mio padre mi disse che avremmo avuto una villa abbastanza grande,ma non immaginavo così tanto.
Da fuori c'è un grosso cancello nero,entrando troviamo l'immenso giardino,mentre dritto troviamo la villa.
《Ti piace?》domanda mio padre facendomi spaventare dato che ero occupata a guardare la mia nuova casa. 《Sì,é stupenda,grazie papà》rispondo. 《Di niente bambina mia》Entrando in casa troviamo un salotto,con un divano letto,una poltrona,una tv da almeno cinquanta pollici in 3D ed un tappeto molto grande con varie decorazioni. Andando avanti c'è un'enorme cucina con al centro un tavolo con sei sedie ed uno sgabuzzino.
Dopo la cucina troviamo una scala che ci porta al secondo piano dove possiamo trovare la camera dei miei penso,con sfumature di rosso,di fronte un bagno con vasca idromassaggio,e più avanti a sinistra la mia camera mentre dal lato opposto la camera di Jack e una stanza per gli ospiti.
La mia camera è abbastanza grande per me,ha le pareti bianche e con sfumature di viola,al centro un letto matrimoniale con accanto un comodino dove c'è una lampada viola,mentre dall'altra parte c'è una porta che porta alla cabina armadio.《Jessica,vieni a tavola che è pronto il pranzo》urla mia madre,tipico di lei. Poso le valigie e scendo di sotto dove trovo il pollo con le patatine fritte,il mio cibo preferito;ti amo mamma.
Dopo aver pranzato,salgo di sopra e comincio a pensare a come sarà la mia nuova scuola,ai miei nuovi compagni di classe.
Lì a Buenos Aires non avevo nessuno tranne la mia (ex) migliore amica,ma mi sbagliavo,mai fidarsi troppo delle persone.
Fra due giorni inizia la scuola ed io non sono psicologicamente pronta;Jack verrà con me,ma andremo in classi diverse dato che lui è un anno più grande di me.
《Jes,scendi a cenareee!》urla per l'ennesima volta mia madre. Di già? Ma che ore sono? Guardo l'orologio e noto che sono già le 20;00,oddio!
《Arrivo mammaa!》le rispondo. Scendo e trovo la cotoletta. Mangio velocemente e prima di andare in camera mia dico《Notte》《Buonanotte》dicono a loro volta mia madre,mio padre e mio fratello. Salgo in camera,mi metto il pigiama,faccio una coda alta e vado a letto;in men che non si dica mi addormento nelle braccia di Morfeo.~Spazio autrice~
HELLO GENTEEE.
ECCOMI QUI CON IL SECONDO CAPITOLO
METTETE TANTE STELLINE E TANTI COMMENTI DOVE MI FATE SAPERE SE VI PIACE.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO,BACII
STAI LEGGENDO
Ogni cosa di te. {Jessica Smith}
RomansaMi chiamo Jessica Smith, ho 16 anni e mi trovo ad affrontare una nuova vita. Riesco a socializzare con tutti, uno in particolare mi ha colpito molto. Cosa succederà?