perché a me!!!!

77 7 8
                                    

Sono qua ferma,impaurita davanti a quest'ombra oscura che mi prenderá all'improvviso. Non so di preciso come è quando quell' essere malvagio ha iniziato a perseguitarmi....ricordo quel giorno con le mie amiche Laura e Simona quando siamo andate da Riccardo a giocare alla play. Laura come al suo solito si buttò su patatine,coca Cola e altre schifezze che lei adora,e mentre mangiava come un maiale, faceva il tifo per Riccardo, di cui é pazzamente innamorata. Io Simona e Riccardo giocavamo a FIFA dove io sono completamente negata.Riccardo invece vinceva sempre mentre io e Simona venivamo stracciare di brutto. Io in realtà stavo aspettando con ansia Luca, il ragazzo che mi piace dalla quinta elementare, naturalmente lui non é al corrente del mio amore per lui."DREEEEEN" -eccolo finalmente- dissi tra me e me. Appena entrato mi salutò amichevolmente e io senza farmi prendere dalla vergogna, ricambiai il salutò, mentre Simona e Laura mi lanciavano occhiatine oscene per prendermi in giro. Allora iniziammo nuovamente la partita a FIFA insieme a Luca. Dopo un pò a Riccardo é venuta in mente la brillante idea di fare una seduta spiritica, naturalmente a Luca l'idea piaceva, essendo maschio....comunque io e
Laura innamorate di quei due accettammo e accettò anche Simona alla fine. Cominciammo mettendoci in cerchio, spegnendo le luci e accendemmo delle candele qua e là. Ci prendemmo per mano e Riccardo cominciò ad invocare uno spirito. Dopo la prima evocazione non accadde nulla,ma alla seconda si mosse un vaso vicino alla porta, io urlai ma poi mi accorsi che era solo il cane di Riccardo, per fortuna.... E ci mettemmo tutti a ridere, e continuammo a evocare lo spirito. Riccordo e Luca lo prendevano come un gioco, mentre io, Simona e Laura eravamo terrorizzare. Ad un certo punto cadde dal tavolo un'intera ciotola di patatine! Controllammo, ed il cane era vicino a Riccardo quindi non poteva essere stato lui, ma d'altronde neanche uno di noi poteva muovere il tavolo poiché eravamo distanti da esso. Perciò ci passo per la mente che fosse stato lo spirito. Io impaurita abbracciai forte Simona . Luca è Riccardo ci presero in giro durante le altre vocazioni, ci mettevano paura all'improvviso,facendoci urlare come matte. Arrabbiate gli chiedemmo di smetterla e loro ci diedero ascolto. Ci annoiammo per il fatto che non succedeva più niente perciò Luca prese un foglio dove scrisse tutte le lettere dell'alfabeto e ai lati "si e no", prese una moneta da 2€ e la mise al centro del foglio. Disse di mettere tutti almeno un dito sulla moneta e dopo cominciò a fare domande allo spirito come:" ci sei?" o "come ti chiami?" ecc.... Ad un certo punto la moneta si mosse verso il "si" dopo la domanda:"spirito ci sei?" Io pensai subito che a muovere la moneta era stato Luca o Riccardo, quindi non ci credetti. Dopo numerose risposte dello spirito, di cui non credevo la veridicità, mi chiamò mia madre per andare via. Salutai tutti con degli abbracci e uscii dalla porta. Entrai in macchina e sentii le solite domande di mia madre:"come é andata? Cosa avete fatto?" Tornai a casa e mi misi a letto poiché era tardi. Appena riuscii a prendere sonno sentii un rumore provenire dalla cucina, andai a vedere ma non c'era niente fuori posto , quindi tornai a letto, ma appena tornata vidi passare davanti alla porta della mia camera un'ombra, pensai che era mia madre o mia sorella così le chiamai ma nessuna rispose e tornai a dormire.
La mattina dopo mi incontrai con Simona, Laura, Riccardo e Luca per fare una passeggiata per Roma, io raccontai ciò che mi era successo questa notte, e loro mi dissero che forse mi ero immaginata tutto ma io non credo. Dopo un giorno di divertimento con i miei amici, tornai a casa la sera tardi e come al solito litigai con mia madre per l'orario del mio ritorno:"ma ti sembra l'orario giusto per tornare a casa Gaia?"
"Certo mamma, non ho più 10 anni ormai ne ho ben 15 perciò tornare verso mezzanotte mi sembra normalissimo!" dissi io con tono aggressivo e nervoso. Dopo una lunga litigata, alla quale si unì anche mia sorella Sara , mi misi a dormire. All' improvviso mi svegliai, e mi ritrovai sulle scale che portano alla cantina!
Non so come arrivai lì, ma mi spaventai tantissimo e di corsa tornai nella mia camera. Non riuscivo più a dormire pensavo a come fosse stato possibile che mi fossi teletrasportata dalla mia camera alle scale della cantina. Come se non bastasse trovai sul comodino un foglio con delle scritte strane di colore rosso che non riuscivo a comprendere mai poi sforzandomi riuscii a capire poche parole come:"ti persegiuterò per sempre" Il motivo? Mai saputo, sapevo solo che forse un fantasma voleva uccidermi o magari era mia sorella che voleva farmi uno scherzo. La mattina seguente andai in cucina a fare colazione ma non vidi mia sorella e mia madre disse che Sara verso le 2 di notte era andata in discoteca e dopo andava a casa di una amica, perciò non poteva essere stata lei a scrivermi il foglietto e a trascinarmi mentre dormivo fino alle scale, era stato per forza uno spirito ero terrorizzata dal fatto che uno spirito voleva uccidermi e andai di corsa dai miei amici e loro, come se non lo sapessi, mi presero in giro facendo battutine stupide, ma io li convinsi e mi dissero di rifare la seduta e chiedere allo spirito di lasciarmi in pace e così facemmo. Ieri non accadde nulla di strano, ma ora perché é davanti a me a incutermi terrore ad avvicinarsi sempre più. Perché a me! E ai miei amici no! D'altronde anche loro hanno fatto la seduta spiritica! Non riesco a darmi risposte, e quell' essere si avvicina, tutto nero come la pece, inquietante. Si avvicina ancora di più mentre io mi allontano, ma purtroppo andando sempre indietro sono arrivata alla fine della stanza e mi appoggio al muro sdraiata piangendo, implorando di non farmi niente....ma non ne vuole sapere e cerca sempre più di spaventarsi. Eccola .....si avvicina io sono troppo spaventata e.... aaaaaaaahhhhhhhh!!! Grido fortissimo e lei si ferma a due passi da ne, poggia le sue mani sulla testa e piano piano toglie la tunica nera dalla testa, sporge un viso familiare...... Cavolo non posso crederci....... É MIA SORELLA!!!!!!!! " ma sei pazza a farmi prendere uno spavento così!!!! Sono stata terrorizzata tutti questi giorni!!!!!" lei:"ahahaahahahahaha!!!! Che tonta non puoi capire quanto mi sono divertita questo giorni !!!!!!" arriva mia madre che la sgrida per ciò che ha fatto!!!! La sta bene, non posso credere che per tutti questi giorni era quella stronza di mia sorella!!!!

Perché A Me....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora