Fine

2 0 0
                                    

Il giorno dopo vado a casa di Matteo. La sorella impazzisce vedendomi e mi salta al collo. Mi abbraccia forte, facciamo una foto e poi sta con noi, in braccio a me. È il suo compleanno oggi quindi le facciamo da guardie del corpo. La portiamo in Piazza del Popolo, andiamo in un po' di negozi. È felicissima e quando torniamo a casa sua chiama le sue amiche raccontando a tutte della bellissima giornata che gli ha fatto passare il fratello invitando me a casa.

Durante una passeggiata in centro mi sento chiamare: "Chris!"

Io mi giro raggiante: "Ciao ragazze!"

Una ragazza bionda: "Posso abbracciarti?"

Io: "Ma certo, come no!" lei mi stringe forte "Come vi chiamate ragazze?"

La ragazza che mi sta abbracciando: "Annalisa"

Io: "Piacere Annalisa" non sembrava intenzionata a lasciarmi andare "Vuoi fare una foto?"

Le si illuminano gli occhi: "Sì!" prendo il cellulare e facciamo un selfie "Lo pubblicherò su Instagram, come ti chiami?"

Lei: "Annalisa, punto, Monti. Tutto minuscolo"

Io: "Okay va bene" dico segnandomelo sulle note del telefono

Lei: "Grazie mille"

Io: "Ma figurati"

Anche le altre ragazze chiedono una foto insieme e facciamo un sacco di selfie con i loro telefono, ma anche con il mio perché voglio pubblicarli tutti su Instagram. Ho anche una cartella con miliardi di selfie sul telefono e per evitare di perderli una cartella sul computer, ma anche su una chiavetta.

Sono a casa, prendo la mia fedele Canon e mi metto a fare un video: "Heilà regà! Sono Chris e benvenuti nel mio canale! Sono appena tornato a casa e mi è venuta voglia di parlare con voi. Siamo arrivati a 300 mila iscritti! Quasi 150 mila iscritti circa in più in quattro mesi. Io vi amo tantissimo! Sono davvero troppo felice! Grazie mille, regà!" dico con entusiasmo "Per questo ho deciso di farvi una piccola sorpresa! Sono riuscito finalmente a farmi organizzare un tour in tutta Italia per incontrarvi tutti. Voglio incontrarvi uno per uno! Quindi adesso andate nel link della pagine dell'evento che ho messo sotto in descrizione e mettete un bel pollicione in su nel posto in cui vi è scritta la vostra città più vicina! Inoltre potete prendere i biglietti Meet&Greet per avere un'intera giornata con me. Ragazzi vi adoro! Ciaaaoo" chiudo il video al solito con la mano sull'obiettivo.

Ed ecco il mio sogno come si è realizzato. Sono arrivato al Milione di iscritti in quattro anni che facevo video seriamente da solo senza Rob, il quale ancora mi insulta e che è arrivato a 10000 iscritti per grazia divina.

Sono finito anche in televisione molto spesso, sto studiando all'università ed ora mi devo laureare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono finito anche in televisione molto spesso, sto studiando all'università ed ora mi devo laureare. Non so ancora se lavorerò con i miei genitori o in tv e su YouTube, ma adoro questi miei miliardi di impegni, ma soprattutto amo i miei iscritti che continuano a crescere giorno dopo giorno!

 Non so ancora se lavorerò con i miei genitori o in tv e su YouTube, ma adoro questi miei miliardi di impegni, ma soprattutto amo i miei iscritti che continuano a crescere giorno dopo giorno!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo sono io. Non so nulla delle mie origini, ma a me va bene così. Amo la mia vita e spero che i miei genitori biologici vedano quanto io sia felice con dei genitori che mi amano e che mi hanno dato tutto loro stessi, che mi hanno aiutato a diventare la persona che sono ora, la persona che imparo ad apprezzare piano piano. Penso che essere stato adottato sia la cosa più bella che mi sia capitata. Ho imparato cos'è l'amore per due adulti che chiamo mamma e papà, che prima non avevo mai conosciuto. Forse grazie a questo diventerò un padre migliore rispetto al mio biologico che ha abbandonato mia madre biologica costringendola ad abbandonarmi. 

Grazie Eleonora ed Andrea. Vi amo <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il sogno di ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora