Dopo aver finito il mio nuovo look,ci dirigiamo in una spece di bar. Quando entriamo mi accorgo che c'è anche Harry,così mi avvicino a lui e li picchetto la il dito sulla schiena, lui si gira e dice"Ariana ciaoo!"e fa un sorriso fantastico. Io ricambio e gli do un bacio sulla guancia e il suo sorriso si allarga. "Ciao"dico e abbasso lo sguardo per non incontrare il suo. "Ti va di fare un giro con me?"mi chiede e io annuisco." Ehm..un secondo, avviso katy,sono venuta con lei", lui mi prende per mano e si gira verso i suoi amici" io vado a domani!",e ci dirigiamo da katy che flirta con un ragazzo,lo guardo bene e sembra z-zayn! E scoppio a ridere!!"Harry!! Guarda katy e zayn!"rido e lui quando li guarda scoppia a ridere. "Be andiamo, poi l'avviso più tardi,non vorrei disturbarla sai?!"lui annuisce e ci dirigiamo alla porta. "Dove andiamo?","tu doce vuoi andare?","non so, dove vuoi tu"sorrido e poco dopo vedo la persona che non avrei mai voluto incontrare in questo momento."Ari vedi c'è justin","harry voglio andarmene","ma c'è justin, andiamo a salutarlo dai!","n-no per piacere voglio andarmene,ti supplico.","okay, ma calmati",guardo nella direzione di justin e lui incrocia il mio sguardo,lo guardo con disgusto e prendo la mano di harry e ci incamminiamo non so dove e da lontano sento lo sguardo di justin bruciarmi,se gli sguardi uccidessero io sarei già morta dissanguata me lo sento.
*spazio autrice*
Ecco un nuovo capitolo, no ho potuto aggiornare prima perché sono stata un po' impegnata,però eccomi di nuovo con questo capitolo, ciauu amorii
-Lucy