9: MI SEI MANCATO!

371 23 4
                                    

Justin pov's
Arrossisce a i miei baci e mi aggancia le braccia al collo. "MI SEI MANCATO!!"urla e io sorrido come un'idiota."Anche tu principessa, amche tu","ora cosa ti va di fare?","du sicuro non voglio amdare a lezione,quindi andiamo"sorrido e lei mi fa la linguaccia. Mi stacco e la prendo per mano recandomi alla porta e tirandola."Non ci credo.." incomincio e poi mentre siamo già fuori la scuola mi giro e la guardo. Nel guardarla sembra non capire, così io continuo"...non ci credo,mi ai perdonato!"guardo il suo sorriso crescere,così mi la tiro al mio petto e la stringo fortissimo"così mi soffochi amoree!" A.M.O.R.E mi ha chiamato amore! Sembrerò una femminuccia, ma non me ne fotte un cazzo, ora sono contentissimo, ora lei è mia, e ripeto M.I.A.

Ariana pov's
"Vieni andiamo a casa mia"dice e io lo giardo comeper dire 'tu non abiti ai dormitori?' È come se mi legge nel pensiero e dice" no non abito più ai dormitori, mio padre è il preside, e gli ho detto di non voler più abitare in quei dormitori, lui prima era contrario alla mia decisione, però poi ha ceduto". Sorrido e gli do un bacio sulla guancia, "ora andiamo"dice prendendomi per mano e andando alla sua auto,una LAMBORGHINI bianca,è fantastica, ma non più di lui ovvio! Sono felice di aver fatto pace con lui, mi è mancato davvero troppo.."come mai non vuoi più abitare nei dormitori?"entriamo in macchina e io mi allaccio la cintura e lui fa lo stesso "perché non ce la facevo più a sapere che tu vivevi li e io non potevo venire da te, e quando ti vedevi con Harry... volevo prenderlo a pugni credimi","non pensare cose su di me ed Harry, ti ho detto che in questi due mesi ho pensato a te, lui cercava solo di rallegrarmi l'umore,sembravo uno zombie.."scoppia a ridere,"uno zombie?","si e ora non ridere e guida"faccio il broncio per finta. Mentre ci dirigiamo verso casa sua,mi mette una mano sulla coscia, e io la metto sulla sua." Non so come ho fatto a vivere senza te"dico e sento il suo sorriso crescere. "Non lo so nemmeno io, quando poi ho visto quella spece di lettera,sono scoppiato a piangere credimi, ho fatto una cazzata fenomenale lo so","ora basta,ora non pensiamoci più".

*spazio autrice *

Ed ecco il capitolo 9! Vi amooo diventiamo ogni giorno di più, vi adorooo,ecco l'unione di Ari e Juss, ne siete contente? Io si, troppo, ci risentiamo al capitolo 10♡♡
-Lucy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Odio o Amore?-JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora