11 ~ Lola

6.9K 183 14
                                    

Sento qualcuno canticchiare e, volendo vedere l'artefice di quella voce melodiosa, mi sveglio, notando Niall che mi accarezza i capelli. Ha una voce stupenda.
«Buongiorno Cher» mi sussurra, lasciandomi un dolce bacio sulle labbra. Ci mancavano i brividi di prima mattina.
«Buongiorno anche a te Niall» dico, per poi ricambiare il bacio. Metto le braccia attorno al suo collo e mi sporgo, trovandomi poi a cavalcioni su di lui.
Quando ci stacchiamo dal bacio, mi poggio sul suo petto, sentendo il battito del suo cuore e il suo profumo mi inebria.
Ha un profumo così buono.
«Dio che buongiorno. E pensare che ne avrò altri cosí» dice e mi lascia un bacio sulla testa. Mi accoccolo al suo petto e sorrido, non sa quanto mi rende felice.
«Dobbiamo per forza scendere?» chiede con tono dolce e lasciandomi in continuazione baci a stampo
«Se vuoi possiamo stare ancora un po' qui» propongo. In effetti preferivo stare qui con lui piuttosto che fare colazione e, inoltre, non avevo molta fame.
«Si, mi piace quest'idea» dice e mi fa mettere sotto di lui. Inizia a lasciarmi baci umidi sul collo e provocandomi brividi di piacere, chiudo gli occhi.
«Non immagini quanto ti possa amare Cher» sussurra e godendomi quel momento mi mordo le labbra.
Lo amo tantissimo.
«Non sai quanto ti voglio» sussurra di nuovo, continuando a baciarmi sul collo e nel mio stomaco si propaga una sensazione di piacere.
A interrompere quel magnifico momento è il rumore di qualcuno che bussa alla porta.
«Chi è?» domanda Niall sbuffando
«Sono Liam. Posso entrare?» chiede
«Un momento» risponde Niall, per poi alzarsi dal letto e andare ad aprire leggermente la porta
«Che c'è Liam?» chiede il biondo, aprendo leggermente la porta
«Cambiati e vieni giù. Dillo anche alla tua ragazza» dice Liam e involontariamente sorrido.
«Perchè?» chiede il mio ragazzo. Dio è così bello poter dire "il mio ragazzo" e non "il mio migliore amico"
«Abbiamo ospiti» informa Liam da dietro la porta
«Va bene» sbuffa
«Dieci minuti e scendiamo» continua Niall
«Ok» risponde semplicemente Liam e Niall chiude la porta
«Uffa volevo stare qui con te» dice per poi buttarsi, letteralmente, su di me
«Niall!» urlo e scoppia a ridere.
E quando lui scoppia a ridere, io scoppio a vivere.
«Dai alzati che devo andare a cambiarmi» dico spostandolo
«Guarda che puoi cambiarti anche qui, per me non è un problema» dice in tono malizioso
«Ci vediamo giù, amore» gli lascio un bacio a stampo, ma prima che possa uscire dalla camera mi prende per i fianchi e mi fa girare, per poi baciarmi.
Sorrido nel bacio, sono queste le cose che mi piacciono di più, perchè sono fatte così, senza pensarci. E si sa che le cose belle accadono sempre all'improvviso.
«Ci vediamo giú, amore» risponde e sorrido un'ultima volta prima di dirigermi in camera e cambiarmi.

_______

Non appena scendo le scale sento una voce femminile fin troppo conosciuta.
No, non può essere lei..
Ma non appena scendo l'ultimo gradino la vedo e mi corre incontro.
«CHER!» urla e mi abbraccia, Dio se mi mancavano i suoi abbracci
«LOLA! Oddio!» ricambio l'abbraccio stringendola più forte a me. Quanto mi era mancata mia sorella.
«Sono così contenta di rivederti!» esclamo e le lascio un bacio sulla guancia
«Anche io! Non sai quanto mi sei mancata sorellina mia!» dice e mi stampa un bacio sulla guancia. Di sicuro avrò il segno del suo bacio per colpa del rossetto rosso.
«Ma cos'è tutto questo casino?» il mio ragazzo scende le scale in tutta la sua bellezza, ha i capelli leggermente scompigliati. Ma è bellissimo, Dio mio.
«NIALL!» mia sorella urla di nuovo e corre ad abbracciarlo. Mi si stringe lo stomaco a vedere quella scena, è la gelosia.
«Ma tu che ci fai qui? Non eri a New York?» domanda Niall
«Noto che sei molto contento di vedermi eh?» chiede ironica mia sorella e gli lascia un buffetto sulla guancia. E no, questo è troppo.
Mi avvicino e la stacco dal mio ragazzo.
«Che succede Cher?» chiede
«Nulla, ma non voglio che lo soffochi» dico con una certa punta di acidità.
Niall ride leggermente, per poi donarmi uno splendido sorriso.
Dio, ma mi vuole far morire ancor prima di diventare vecchia?
«Scusami, ora lo lascio tutto a te. Non ti rubo mica il ragazzo» dice mia sorella.
Ma cos'è questa storia che tutti sanno che io e Niall siamo fidanzati?
«Meglio per te» ribatto, per poi ridere.
«E poi ti ricordo che sei già fidanzata» continuo
«Ora non piú» dice, ma non mi sembra triste
«Vi siete lasciati? E quando? Come? Perchè?» chiedo, voglio sapere tutto. Ora. In questo preciso istante.
«Hey, calma Cher. È stata una decisione presa insieme, ci siamo accorti che non ci amavamo piú» spiega tranquilla
«Meglio per lui, altrimenti sarei stata capace di raggiungere New York solo per ammazzarlo» dico e mia sorella ride
«Puoi stare tranquilla Cher, non ce n'è bisogno» mi sorride per ringraziarmi
«Comunque non sono venuta qui per raccontarti che io e Matt ci siamo lasciati, ma sono venuta qui per rimanere» annuncia e un urlo lascia la mia bocca
«Oddio! Che bello! Che bello!» esclamo e la stringo forte a me.
A interrompere quel bellissimo momento è il suono del campanello.
«Vado io» diciamo contemporaneamente io e Lola
«No! Vado io» ripetiamo, ancora in contemporanea.
Così ci ritroviamo ad andare ad aprire la porta insieme, trovando davanti Louis.
«Oddio!» esclama
«Che succede Lou?» chiedo
«Ma ti sei sdoppiata per caso?» chiede indicando mia sorella
«No, non si è sdoppiata. Io sono sua sorella, mi chiamo Lola» risponde mia sorella al mio posto e porgendo la mano davanti. Io e lei ci assomigliamo davvero tanto, anche se abbiamo cinque anni di differenza.
«Piacere di conoscerti, io sono Louis» dice il moro, stringendo la mano di mia sorella.
Ora che li guardo penso che sarebbero una bella coppia. Povero Louis, è riuscito a sopportare me, chissà se riuscirà a sopportare mia sorella.

Poco dopo ci ritroviamo tutti a far colazione nella cucina a chiacchierare e a ridere, in particolare Lola e Louis che ho notato vanno molto d'accordo. Hanno davvero molte cose in comune e continuo a pensare che starebbero davvero bene insieme, non so perchè, ma sento che Louis è quello giusto per mia sorella.
«A che pensi amore?» chiede il mio ragazzo sussurrandomi all'orecchio
«Stavo guardando mia sorella e Louis» mi fermo un attimo per poi guardarli ridere insieme
«E continuo a pensare che stiano benissimo insieme. Non trovi?» sussurro
«Lo stavo pensando anche io» ammette e mi lascia un bacio sulle labbra e mi sorride.
È bellissimo il suo sorriso. Potrei stare ore a parlare di quanto è splendido, mi fermerei a contemplarlo talmente è bello.
Per non parlare della sua risata, è quel tipo di risata che ti scalda il cuore, che è talmente contagiosa da farti ridere e riempirti di felicità.
E la sua voce quando canta, ha una voce melodiosa, talmente bella che potrei ascoltarla per tutto il giorno tutti i giorni. Credo che non potrei farne a meno. È come se la sua voce mi trasmettesse la forza per andare avanti.
Non posso farci nulla, questo ragazzo, che ora mi guarda sorridendo, mi ha sconvolto la vita rendendola migliore, mi ha preso il cuore, ha preso il mio amore. E ora non posso fare a meno di lui, perchè solo con lui riesco ad andare avanti.

More than friends •Niall Horan•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora