«ODDIO CHE SCHIFO» urlo, mi nascondo gli occhi e metto la faccia contro il petto di Niall.
«Sapevo che non dovevo darti retta e mi sto spaventando a morte Niall!» gli dico, alzo gli occhi appena per poterlo vedermi scoppiare a ridere in faccia
«Non sei divertente» piagnucolo e mi rigiro un attimo verso la televisione e vedo la bambina che cammina impossessata dallo spirito, sembra quasi che viene verso di me.
«Oddio» mi rigiro e stringo la maglietta di Niall, poco dopo sento che mi stringe a se, abbracciandomi in modo talmente dolce che mi fa dimenticare per un attimo l'odio che provo per avermi fatto vedere questo film dell'orrore.«Dai Cher, non sarà così pauroso»
Certo, come no. Sto morendo di paura.
«Oh, cazzo» dice, ma al momento sono immersa nei miei pensieri. Penso e ripenso a Louis, ai baci rubati in questi giorni, ai momenti in cui ci siamo divertiti così tanto da farmi scoppiare il cuore di gioia.
«Cher, spostati» sbuffo, ero davvero comoda. Così mi metto di lato e lo vedo che va a togliere il DVD.Finalmente!
«Ora ti sei deciso a togliere il film?» domando arrabbiata
«Non mi pare che ti sia lamentata quando ti sei avvinghiata a me» ribatte
«Non mi lamentavo perchè non guardavo il film idiota. E poi mi sono tranquillizzata pensando a..» non so perchè ma una vocina interiore mi dice di non dirgli che stavo pensando a Louis
«A chi?» chiede e mette nella custodia il DVD, per poi mettere su un canale a caso
«A Louis» decido di ignorare la mia vocina, insomma perchè non dovrei dirglielo?
«Bene» dice seccato. E ora perchè mi sento in colpa? Insomma non ho fatto niente di male.
«Sai conviene darci una mossa con queste lezioni. Da un momento all'altro Louis potrebbe anche chiederti di essere la sua ragazza e non voglio che scopra che gli ho mentito» dice
«Lo penso anche io» ammetto, ma perdere la verginità mi spaventa. Solo che non posso permettermi che Louis venga a sapere che Niall gli ha mentito.
Ho uno strano dolore allo stomaco e immagino che sia l'ansia.
«Quindi..cosa facciamo ora?» domando spezzando il silenzio
«Non so, non voglio metterti fretta con le lezioni. Ma dobbiamo sbrigarci se non vuoi che Louis ti colga impreparata» ed è questa la mia più grande paura. Ho paura che Louis si aspetti tanto da me, data la mia cosiddetta "esperienza", che, peró non ho e che non sia in grado di soddisfarlo a pieno. Sto vivendo all'interno di una bugia.
«Hei Cher» Niall mi sveglia dai pensieri, o meglio dire, dalle mie paure
«Che hai?» chiede
«Ho un po' paura» dico in generale
«Dai, non preoccuparti» dice
«Dopo le mie lezioni Louis cadrà ai tuoi piedi» continua. Insomma, devo cercare di essere tranquilla. E le parole di Niall mi hanno trasmesso un po' piú di sicurezza.
Sorrido.
«E se continuiamo ora?» propongo e sul suo volto vedo un sorriso malizioso
«Certo e credo che ora tocchi a te ricambiare il favore» dice e passa il suo dito sulle mie labbra. Le mie guance si riscaldano, poiché credo di aver capito cosa vuole.
Così unisco le mie labbra alle sue e prendendo coraggio gli lecco il labbro inferiore, facendo unire le nostre lingue e lo faccio stendere sul divano, salendo sopra di lui. Le sue mani mi stringono i fianchi, mentre le mie sono fra i suoi capelli morbidi.
Senza che lui mi dica niente faccio scendere i suoi pantaloncini e i suoi boxer. Non so da dove venga fuori tutto questo coraggio, ma mi piace questo mio lato. Mi stacco dal bacio, continuando a muovere la mia mano su e giù. Mi avvicino leccando la punta per poi prenderlo in bocca, o almeno, quello che riesco.
«Cher» geme il mio nome e per un momento i nostri sguardi si incrociano. Dio, è così strano.
Le sue mani mi prendono i capelli e me li tira leggermente.
Continuai a muovermi con la bocca, passando qualvolta che potevo la lingua sulla punta.
«Cher» gemette il mio nome una seconda volta, per poi venire nella mia bocca. Non era così male.
«Ehm..c-com'è stato?» domandai, ed ecco di nuovo la mia parte timida
«Fantastico» rispose
«Sicuramente da rifare » continuò e alzai gli occhi al cielo.Il solito idiota
Però ora stavo andando più vicino a quello che si aspettava Louis.
STAI LEGGENDO
More than friends •Niall Horan•
Romance«Mi devi aiutare Niall» dissi «Io? E come?» chiese «Si tu, sei tu che mi hai messo in questo pasticcio e tu mi devi tirare fuori. Dovrai insegnarmi tutte le cose che sai sul sesso» le mie guance andarono a fuoco «Ne sei davvero sicura Cher?» domandò...