Noi per sempre

8.4K 403 12
                                    

Rispondo e mi dice:"per la prima volta ho ascoltato il mio cuore,ora Francesca è solo un brutto ricordo,guarda fuori la finestra..."
Stacco il telefono,apro la finestra e mi ritrovo uno striscione per terra.
Su esso c'è scritto:"Grazie a te sto iniziando a vivere per davvero,cominciamo a scrivere una favola insieme? N&A per sempre"
Sembra una di quelle serenate che si organizzano a Napoli la sera prima del matrimonio,a quella scena ci si può solo commuovere.
Scendo le scale come una saetta e trovo Adriano in ginocchio che mi dice:"vuoi essere la mia principessa?"
Non so che fare...accetto oppure lo ignoro?Fidanzandomi mi farò distrarre più facilmente e non sarò concentrata sulla pallavolo..bel guaio.
Senza più pensarci gli salto addosso e ci baciamo,il bacio più lungo e più bello della mia vita.
Per questa sera decidiamo di stare insieme,saliamo su in camera prendo il telefono e trovo un messaggio da mamma.
C'è scritto:"amore io e papà resteremo fuori per altri due mesi,verremo a trovarti una settimana al mese,baci"
Mi mancano tanto...però ora il mio vuoto lo colmerò con Adriano.
Stasera dormiremo insieme,sarà la notte più bella della mia vita.
È tardi,ci sistemiamo nel letto e lui mi dice:"Amore mio,aspettavo questo momento da tantissimo,sei la cosa più bella che la vita mi ha regalato,il mio futuro lo immagino con te,tu sarai la mamma dei miei bambini,la mia donna,la mia ancora,mia moglie....Ti Amo Niki".
A queste parole mi avvicino a lui e lo tengo stretto a me come se non ci fosse un domani.
Mi inizia a baciare e coccolare,da qui io mi addormento.

Pallavolista incintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora