La coppia ritorna unita

5.2K 281 25
                                    

Sono seduta aspettando che l'aereo decolli.
Quanto mi manca Adriano...Mi mancano i suoi "Ti amo",mi mancano i suoi baci,i suoi abbracci...Sento che manca una parte di me,quella parte che mi aiuterà a crescere i miei figli.
In questo giorno per me Emanuele è stato fondamentale,lo conosco solo da poco,ma per me anche lui sta diventando importante.
Faccio la cosa giusta se ritorno in Italia?
Ho ancora impresse nella mente le parole di incoraggiamento di Gianluca,ma sono sicura che avendo Chiara in squadra non riuscirò a tirare fuori il meglio di me.

          •••Parla Adriano•••
Sono stato tutta la sera a pensare a Nicole,quanto mi manca...
Ora sono in aereo aspettando che decolli,ma starò facendo la cosa giusta?
Ho lasciato la madre dei miei figli da sola,in una città sconosciuta e con un ragazzo che la vuole tutta per se,più cretino di così non posso essere.
Però se rimango a New York sarò costretto a litigare con lei giorno e notte per Chiara ed Emanuele,bel casino.

"Ci scusiamo per il disagio ma abbiamo avuto un piccolo imprevisto,l'aereo partirà fra qualche ora,i passeggeri sono pregati di abbandonare il posto,grazie ancora."

Ci mancava solo questo,forse è meglio che mi ritiro e torno da Nicole,sto facendo una cazzata che mi costerà cara.
Mi dirigo verso l'uscita,ma c'è una ragazza ad ostacolarmi il passaggio.

A:"Mi scusi posso passare?"

La ragazza si gira,è la cosa più bella dell'Universo,era la cosa che aspettavo da tutta la mattinata,la mia piccola,la mia Niki.

N:"Che ci fai tu qua?"
A:"Eri così felice con Emanuele,quindi ho preferito lasciarti con lui.Tu?"
N:"Lo stesso,Adry ma tu sei il padre di questi due bambini,come potrei sostituirti con uno che conosco a malapena?"
A:"Scusami ti prego,ora ritorniamo in albergo e facciamo finta che non è successo nulla,per favore."
N:"Va bene...Ma io devo andare in palestra ad allenarmi,il coach mi prenderà per pazza se mi presento di nuovo..."
A:"Chiamo Emanuele per farci venire a prendere?"
N:"No basta Emanuele,ora voglio solo concentrarmi su di te e sui bimbi.
Stamattina però mi ha fatto un regalo...Guarda."
A:"L' hai ringraziato?"
N:"Certo,ora andiamo che facciamo tardi."
A:"Ti amo."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Seraaa,scusate l'assenza ma in questo periodo ho avuto mille cose da fare,a voi come va?
Sono meglio Nicole/Adriano o Nicole/Manu?
Secondo voi quanto durerà questa storia?

Pallavolista incintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora