Sorpresa

7K 361 14
                                    

-Sbattono la porta e se ne vanno-

N:"Sono schifata,non ho parole."
A:"Non preoccuparti,ora hai me,nostro figlio e i miei genitori."
N:"Da oggi inizierà una nuova vita per me,le persone che se ne vanno fanno solo spazio."
A:"Andiamo sopra,ti consolo alla mia maniera..."

Siamo seduti sul letto,Adriano si stende e mi mette sopra di lui.
Nelle sue braccia mi sento a casa,a pensare che è da 4 mesi che ci conosciamo e già abbiamo messo su famiglia è un po' prematuro,ma senti che ho trovato la mia anima gemella.
•••Parla Adriano•••
Mio figlio o mia figlia avrà una mamma molto forte da fare invidia,anche se i genitori l'hanno abbandonata,tutta la collera che si sta tenendo dentro in questo momento la sta trattenendo.
Però ora tocca a me non farla stare peggio,con l'aiuto dei miei genitori riuscirò a renderla la ragazza più felice del mondo.
Stasera andremo a fare la prima ecografia dopo quella dell'ospedale.

A:"Emozionata per stasera?"
N:"Tanto."
A:"Dai che il mese prossimo scopriremo il sesso,ora vai a prepararti che mamma ci aspetta fra mezz'ora giù"
N:"Va bene."

•••Parla Nicole•••
Meno male che c'è Vanessa,lei e la sua famiglia mi stanno rivoluzionando la vita.
Spero solo di non pesare troppo nella sua famiglia...
È arrivata l'ora dell'appuntamento,la saluto ed entro in macchina.
Dopo 10 minuti arriviamo subito allo studio della ginecologa,c'è molta gente ma visto che Vanessa conosce la dottoressa salteremo la fila.

D:"Prego entrate!"
A:"Va bene."
D:"Nicole,accomodati su questo lettino..Ora ti spalmerò un gel molto freddo sulla pancia.
È la prima ecografia che fai?
N:"All'ospedale me ne fecero una,ma in quel momento dormivo."
D:"In che mese sei?"
N:"Secondo..."
D:"Sono felice di comunicarti che....I tuoi due gemelli stanno benissimo!"
N:"Gemelli?Non era solo un bambino?"
A:"Cosa?!"
V:"Ragazzi non preoccupatevi,ci sono io con voi."

Pallavolista incintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora