•••Parla Nicole•••
La giornata è iniziata bene,ho risolto con Adriano e ora siamo più felici che mai.
Oggi ho deciso che non andrò a fare allenamento perché non mi sento tanto bene e andrò a fare un giro con Adriano.A:"Amore oggi vorrei andare a fare il provino entrare nella squadra di Emanuele,vuoi venire con me?"
N:"Nono oggi non mi sento bene,resterò in camera a riposarmi."
A:"Aspetta ora chiamo Emanuele,così ti accompagniamo in hotel e poi andiamo in palestra?"
N:"Perché all'improvviso sei tutto amico di Emanuele?"
A:"Mi sono accorto che l'ho trattato male,è giusto dargli un' altra possibilità..."
N:"Come vuoi tu..."
Dopo pochi minuti arriva Manu e mi accompagnano in hotel.
A:"Riposati torneremo tra qualche ora,ti amo."
Ci scambiamo un lungo bacio a stampo,quanto mi sono mancati i suoi baci.
E:"Ora possiamo partire?ahahah"
N:"Si ahahah scusami."
Entro in camera e salgo a farmi una doccia calda perché ha iniziato a piovere,poi metto il pigiama e cerco di addormentarmi.
All'improvviso il display del telefono si illumina ed è papà.P:"Nicole sei a New York?"
N:"Si papà perché?"
P:"Dovrei parlarti,mamma non c'è."
N:"Va bene,dove ci vediamo?"
P:"Fatti trovare fra 10 minuti in hall,ti vengo a prendere io."I dieci minuti trascorrono in fretta.
P:"Come stai amore?"
N:"Bene...Tu?Mamma?"
P:"Vieni a casa mia che devo parlarti.."Arriviamo in una villa stupenda,piena di luce,con un immenso giardino e una piscina da sogno.
P:"Accomodati."
N:"Ma mamma?"
P:"Ehm...Abbiamo divorziato."
N:"Ah."
P:"Non andavamo più d'accordo come ai vecchi tempi...A te come va con Adriano?"
N:"Lo amo ogni giorno di più."
P:"E con il bambino?"
N:"Con i bambini...Ne sono due,uno è più debole rispetto all'altro,ma i dottori hanno detto che si riprenderà."
P:"Congratulazioni!Niki comunque ti ho chiamato perché la settimana prossima partirò per lavoro e non ci sarò per il tuo compleanno,quindi devo darti il tuo regalo dei 18 anni."
N:"Ma non dovevi...Grazie."*Mi consegna delle chiavi ed un biglietto*
P:"A quest'indirizzo ci sarà il tuo regalo...Anche mamma ha contribuito."
N:"Gra..."
Ad un tratto suona il mio cellulare,è Gianluca,cosa vorrà?
G:"Nicole corri in ospedale,Emanuele e Adriano hanno fatto un incidente,sbrigati."
N:"Papà devo correre in ospedale,grazie di tutto."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buongiornoo,come state?
Colpo di scena...Che sarà successo?Vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
Pallavolista incinta
RomansLei è Nicole e ama la pallavolo,però in una sera la sua carriera sportiva rischierà di finire per sempre...Che succederà?Come reagirà?