Adriano:"posso entrare?"
Io:"che vuoi ora?"
Adriano:"ascoltami,scusa per come mi sono comportato stamattina,davvero non volevo"
Io:"vabe non ti preoccupare,anzi scusami tu...Vuoi restare a mangiare qui con me o Francesca è gelosa?"
Adriano:"sti cazzi,te sei meglio di quella puttana"
Io:"perché stai con lei se dici che è una puttana?"
Adriano:"ehm...è per suo padre,ma il mio cuore vuole un'altra persona..."Rimango in silenzio e dopo aver finito di pranzare mi invita a fare un giro sulla sua moto.
Accetto volentieri e vado a cambiarmi su in camera,intanto lo faccio attendere nel soggiorno.
Dopo 15 minuti sono pronta e Adriano rimane sorpreso.
Adriano:"Wow,le se pallavoliste fossero tutte come te,la pallavolo femminile sarebbe stupenda,sei uno schianto Niki."
Arrossisco e lo ringrazio con un bacio sulla guancia...
Andiamo in un locale per bere qualcosa e poi ci dirigiamo verso il centro commerciale..
Mi fermo davanti alla vetrina di un negozio di abbigliamento e vedo un vestito nero corto bellissimo.
Adriano mi chiama e dice di doverci ritirare.
Scendo per le scale mobili e lo vedo con una busta in mano affianco alla sua moto grigia,me la porge e mi da un bacio.
Adriano:"Aprila..Ora sono perdonato?"
Apro la busta e trovo quel vestito nero di cui mi sono innamorata...
Rimango senza parole e lo abbraccio.
Torniamo a casa e dice:"Mi raccomando,tra una settimana compirò 18 anni,alla festa metti questo vestito,sarai la più bella!"
Apro la porta,salgo le scale,mi spoglio e faccio un bagno caldo.
Sto nella vasca per circa mezz'ora,dopodiché mi avvolgo un'asciugamano attorno alla vita,vado in camera e metto il pigiama.
Apro Facebook e mi ritrovo un messaggio di Adriano.
Adriano:"Niki mi dai il tuo numero?Devo dirti una cosa importante..ah,grazie per il pomeriggio stupendo"
Dopo 5 minuti sento squillare il telefono ed è lui...
STAI LEGGENDO
Pallavolista incinta
RomanceLei è Nicole e ama la pallavolo,però in una sera la sua carriera sportiva rischierà di finire per sempre...Che succederà?Come reagirà?