Una vita da vivere

5.7K 295 16
                                    

N:"5 mesi fa pioveva,tu e Manu stavate andando in palestra e sbandaste con la macchina...Ora tu sei qui,lui invece ci ha lasciati."
A:"Non può essere..."
N:"Ora riposa,vado ad avvisare tua mamma che va tutto bene."
A:"Ti amo."

Sono felicissima,mi è mancato tantissimo,non vedo l'ora che nascono i bambini,così potrò avere la famiglia che ho sempre desiderato.

Dottori:"Signorina domani lo rilasceremo e potrà ritornare a casa."
N:"Grazie mille dottore!"

                al telefono
N:"Vanessa si è svegliato,i dottori hanno detto che lo rilasceranno domani."
V:"Ah magnifico...Tu come stai?Come sono le ginecologhe di New York?"
N:"Sono bravissime,domani entro nel sesto mese,credo che tra qualche giorno verremo in Italia a salutarvi ora che Adriano si è ripreso...Dovevamo stare solo una settimana qui,invece siamo stati sei mesi...
Poco fa è stato il mio compleanno,mio padre ci ha regalato una villa qui a New York,mamma invece mi ha regalato culle,passeggini,seggioloni...Tutto per l'arrivo dei due piccoli."
V:"Anche noi vi abbiamo fatto dei regali,uno per i tuoi 18 anni,uno per Adriano e alcune cose per i bambini"
N:"Ti adoro Vanessa...Senza te sarei persa,miglior suocera non potevo avere,ci vediamo la settimana prossima,ora vado da Adriano."

A:"Che ha detto mamma?"
N:"Ci ha fatto dei regali,a noi e ai piccoli."
A:"La settimana prossima torniamo in Italia?"
N:"Si..."
A:"Ah amore...Che hai deciso con Gianluca?"
V:"Adry io voglio giocare nella sua squadra,grazie al suo aiuto sono cambiata tantissimo,poi come regalo dei 18 anni papà ci ha regalato una villa qui a New York,quindi già ho provveduto."
A:"Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te."
N:"Anche io,ma ora dormi che domani usciamo da questo brutto posto."

È mattina,non vedo l'ora di uscire da qui,da oggi la mia vita avrà inizio.
Una casa tutta per noi,due magnifici bambini,un fidanzato perfetto...

A:"Solo ora sto vedendo che hai un pancione stupendo..."

All'improvviso Adriano mi cinge in un abbraccio da togliere il fiato e ci baciamo.

N:"Dammi la mano."

Prendo la sua mano e la metto sulla mia pancia.

N:"Ecco i tuoi figli..."
A:"Saranno bellissimi come la madre."

Adriano ha gli occhi lucidi,è perfetto,non so come riesca ad illuminare la mia vita così...

N:"Ora andiamo,ci aspetta una vita da vivere."

Pallavolista incintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora