•••Parla Nicole•••
Come è strana Chiara,è diventata più fredda.
Chissà perché ha cambiato squadra.A:"Come stai?"
N:"Mai sentita meglio,mi mancava il campo."
A:"Domani andrò a fare il provino anche io..."
N:"Che bello! Io invece verrò di nuovo ad allenarmi,ha detto Emanuele che verrò con lui."
A:"Sta sempre in mezzo questo."
N:"Quanto sei geloso mamma mia..."
E:"Vi accompagno in albergo?"
N:"Si grazie!"
A:"Lascia stare io vado a piedi,grazie lo stesso."
C:"Adriano vuoi venire con me?"Divento rossa dalla rabbia,Chiara deve rubarmi anche il fidanzato ora...
A:"Si dai andiamo."
E:"Nì stasera ti posso accompagnare a vedere un po' New York?"
N:"Graziee,ora andiamo che vado a prepararmi."Saliamo in macchina.
N:"Te sei fidanzato?"
E:"Nah,ho una testa troppo folle per fidanzarmi!"
N:"Ahahah sei come me."
E:"Aspetti due gemelli vero?"
N:"...si."
E:"Perché sta faccia?"
N:"Adriano si è dimenticato di avere due figli,alla prima occasione mi ha subito voltato le spalle."
E:"Anche se ci conosciamo solo da poche ore,ho capito che sei una ragazza splendida,solare,sensibile.
Adriano ora sta sbagliando,ma sono sicuro che senza la mamma dei suoi bimbi non riesce a stare.
Io conosco Chiara da 4 mesi,stai sicura che tra te e lei non c'è proprio paragone,siete due mondi completamente opposti."
N:"Grazie Manu."
E:"Vieni qui..."Amo gli abbracci di Emanuele,anche se mi conosce da poche ora,già ha saputo capirmi senza che io dicessi nulla.
Credo che mi affezionerò tanto a lui.E:"A che mese stai?"
N:"Secondo."
E:"Se avrai bisogno di aiuto io ci sarò sempre,a costo di venire in Italia.
N:"Grazie...Chissà ora che staranno facendo quei due.."
E:"Stai tranquilla,ora stai con me..Siamo arrivati,ti vengo a prendere tra un' oretta,a dopo piccina."
N:"A dopo Manu!"•••Parla Emanuele•••
Nicole è la ragazza perfetta,beato quello stronzo di Adriano.
Lui non si rende conto che lei è molto fragile,facendola ingelosire farà solo peggio.
Deve ricordare che se trascura qualcosa,quello diventa di qualcun altro,mi stupisce il suo comportamento però...
Tra pochi mesi sarà padre e fa il cretino con Chiara,povera Niki.
A 18 anni è presto per essere padre e questo si sa,ma a fare lo scemo con una ragazza quando è fidanzato...
Stasera Nicole per una volta dovrà essere felice,non dimenticherà questa serata facilmente.
Tra 6 giorni già ritornerà in Italia,mi mancherà terribilmente.
Sembro un cretino a dire già queste cose,ma davvero per lei farei salti mortali.
...Sarà amore?Chissà.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti,mi presento per la prima volta,sono Federica.
Innanzitutto volevo ringraziarvi di tutto,grazie a voi il mio libro è arrivato a 20mila visualizzazioni,grazie per i messaggi che ogni giorno mi mandate,grazie,grazie,grazie.
Scusate se pubblico una volta a settimana o meno,ma tra allenamenti,casa,scuola non ho tanto tempo da trascorrere davanti al cellulare.
Detto questo....Vi piace Emanuele?O preferite Adriano?A voi la scelta❤️
STAI LEGGENDO
Pallavolista incinta
RomanceLei è Nicole e ama la pallavolo,però in una sera la sua carriera sportiva rischierà di finire per sempre...Che succederà?Come reagirà?