La famiglia si allarga

7.9K 367 11
                                    

F:"sono venuta solo perché volevo chiederti anche io scusa per come mi sono comportata nei tuoi confronti"
N:"non preoccuparti...stamattina quando te ne sei andata hai lasciato questo sulla panchina..."
Le do' la busta con l'ecografia e noto che si rattrista in un batter d'occhio.
N:"Se vuoi possiamo parlarne e ti puoi sfogare con me"
F:"Quando stavo con Adriano mi sentivo anche con un altro ragazzo,poi quando il tuo ragazzo mi ha lasciata,sono andata ad una festa per dimenticarlo e ho incontrato Roberto,il ragazzo con cui mi sentivo...
E si sa,dopo qualche drink non si è al massimo della lucidità,quindi andammo a casa sua e lo facemmo.
Ieri ho fatto il test perché avevo dei sintomi ed è risultato positivo,però il mio bambino crescerà senza una figura paterna,Roberto non ne ha voluto sapere nulla."
A questo racconto rabbrividisco.
N:"Fra i miei genitori non ci saranno per un bel po'...quando nascerà il bambino ti sarò una mano io se vuoi,ti ospiterò a casa mia."
F:"Grazie di tutto,per lui o lei sarai come una zia,invece per me da oggi sei una sorella"
N:"Vieni a stare da me a cena,ti accompagno io domani a casa".
Rientriamo a casa e bacio Adriano,lei timidamente lo saluta con un sorriso.
Mi scuso subito con lui per averlo "accusato" di essere il padre del bambino e iniziamo a preparare la cena.
Mentre scherziamo,mi viene ancora un senso di nausea...Che cavolo mi sta succedendo?
Non mangio niente,Fra stasera sta a dormire da me,quindi organizziamo la stanza e ci addormentiamo subito perché anche domani ho allenamento.
            •••Parla Francesca•••
Che effetto strano fa dormire nella stessa casa del mio ex.
Anche se ci siamo lasciati lo sento ancora un po'mio quindi faccio fatica a vederlo con un'altra ragazza,Nicole non è una come tutte però...Lei non si batte,è una ragazza d'oro.
*Squilla il telefono*
*Messaggio da Roberto*
R:"Chicca scusami,quel bambino che hai nella pancia ormai è anche mio,ti va se lo cresciamo insieme?"
F:"certamente,notte"
Non sveglio Nicole perché deve recuperare,in questo periodo è calata molto,non fa altro che pensare,sforzarsi e...rimettere,non è che è anche lei incinta?

Pallavolista incintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora