5 Capitolo

27 2 0
                                    

Mi sveglio,è sono già le 18.00. Ma non ho capito il perché corro in cucina a domandare quando arrivano gli ospiti,visto che ero contraria a questa cena.
Io:Mamma,stasera i vicini a che ora arrivano?
Mamma:No,tesoro abbiamo deciso di andare a fare un giro in centro,e mangiamo in un ristorante.Co ci ambientiamo un po' per le strade.
Io:Vabene,vado a prepararmi.
Esco dalla cucina è vado in camera a scegliere qualche abito elegante,anche se saprò che finisco per mettermi qualche camicia bianca,con una gonna nera a vita alta è un paio di All Star.E cosi è succede.
Corro in bagno,è mi faccio un grande boccolo sul ciuffo castano,mi trucco come al solito ma con un rossetto rosso e con un ombretto bianco.
Scendo in camera è metto l'iPhone sotto carica,anche se rimangono solo pochi minuti dall'appuntamento con i Pusher.
Mentre metto le scarpe,la mamma mi chiama è vado in cucina, noto lo sguardo di mio padre su di me,ma non mi giro,quindi decido di andare dalla mamma in salotto dove lei mi sta aspettando.
Decidiamo di uscire di casa,è andiamo direttamente al ristorante che hanno scelto i Pusher,scendiamo dalla macchina ed entriamo,incontro subito lo sguardo del raccoglitore di foglie è decido di raggiungerlo.
È vestito davvero molto elegante,con un pantalone nero,camicia bianca è giacca nera.
Appena si accorge della mia presenza mi saluta con un semplice "Ciao Ambra".
Ricambio il saluto, ma lui all'improvviso mi domanda:
Ti va di andare a fare un giro noi due soli,e magari ti porto a casa mia?
Io:Certo,avviso i miei è andiamo.
Vado dai miei è dico che vado in giro per la città con..
Ehm..Con? Non so neanche il suo nome ma va bene me lo farò dire dopo,saluto i miei e i genitori di lui ed esco dal ristorante.
Entriamo nella sua macchina, è riesco a capire che stiamo andando a casa sua.
Scendiamo dall'auto è mi prende per mano è mi porta dentro.
Ci sediamo sul divano del salotto,lui mi fa sedere su di essi è inizia a palparmi il sedere,io lo faccio fare,mentre io lascio baci sul suo collo.
Senza dirmi nulla mi prende in braccio è mi porta in camera da letto.
Avendo poca pazienza, gli domando cosa stiamo per fare ma lui mi zittisce con una bacio sulla bocca.
Mentre si leva la giacca e la camicia io vado a sedermi sul letto togliendomi le scarpe,lui si mette sopra di me,e io inizio a perdere i battiti cardiaci.
Devo dire che questo ragazzo mi attrae e anche molto.Capelli biondi,occhi verdi,muscoloso,alto e con un carattere spettacolare.
Cosa vorresti più della vita?
Inizia a spogliarmi,mentre io gli sbottono quei pantaloni meravigliosi che indossa, ma lui mi ferma dicendomi con fatica:
-Dal primo giorno che ti ho vista mi hai fatto subito eccitare con quel tuo modo di fare.
Stavolta sono io che lo zittisco è mi giro mettendomi sopra di lui con la sua eruzione che sta per scoppiare, decido di prenderla tra le mani e lui mi lascia fare,mentre lui mi mette una mano dietro la nuca.
Dopo avergli fatto un pompino mi penetra,con molta forza ma resisto al dolore essendo la prima volta mi fa piacere farlo con Edward. (Il nome l'ho scoperto grazie al foglio attaccato alla porta della sua camera).
La serata continua più o meno così e ci meravigliamo perché i suoi e i miei non hanno nè chiamato nè sono venuti in casa.

The brown eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora