Esco dalla doccia,è lo trovo all'interno del bagno con i capelli ancora bagnati.
Mi giro,mi metto subito una tovaglia intorno al corpo ed esco dal bagno.
Per mia fortuna suonano al campanello è lui scende le scale dopo avermi strizzato una chiappa,mentre io vado a chiudermi in camera per vestirmi.
Ho deciso di mettermi una felpa grigia che mi sta davvero larga,e un paio di calzettoni che ho preso dal cassetto di sua madre.
Esco dalla camera è scendo giù,vedo subito la tavola ben ordinata col cibo sù,però non vedo Edward.
Forse sarà andato a vestirsi ma non l'ho visto salire le scale,all'improvviso mi prende in braccio a mò di sposa girando intorno al tavolo.
Mentre rido,cerco di scendere ma è tutto inutile.È più forte di me.
Dopo aver mangiato con molta tranquillità,decidiamo di veder un film,ma lui si addormentò sulle mie gambe.Cerco di non svegliarlo,è decido di andare in camera a rivestirmi con i vestiti di ieri,e così faccio.
Dopo aver finito scendo giù,è lo trovo sveglio con le mani sulla nuca,decido di sorprenderlo saltandoci sulle spalle.Lui meravigliato da tutto questo mi mette fa sedere sul divano,sopra le sue gambe,baciandomi con molta delicatezza.
Dopo un pò gli chiedo di riaccompagnarmi a casa,è così fa.Entra in casa con me,è vediamo i miei genitori con sua madre e suo padre in salotto che stavano guardando una di quelle commedie d'amore.Lui cerca di stare calmo,ma io lo tranquillizzo stringendoci la mano più forte che posso.
I miei genitori invitano i Pusher a cenare da noi,mentre io e Edward andiamo in giardino,per prendere una boccata d'aria.
Io gli chiedo dopo essere usciti fuori:
Come mai fai quel lavoretto con le piscine?Se i tuoi guadagnano molto bene!?
Edward:Perché voglio stare il più possibile fuori di casa.I miei litigano di continuo,in quel poco che sto a casa.
Io:Vabene,grazie della bella serata e giornata che mi hai fatto passare,ora andiamo a mangiare.
Entriamo dentro,ed è già tutto pronto,quindi decidiamo di andarci a sedere a tavola.La serata passa così,è per mia fortuna i Pusher sono andati via presto perchè sono molto stanca e domani ho scuola.Però mi dispiace per Edward,per quello che ha scoperto di suo padre stamattina.
Decido di andar a letto,quindi saluto i miei con un bacio in guancia è vado in camera per poter riuscir a dormire.
Appena entro nel letto,sento il cellulare squillare, quindi decido di vedere chi è.
*Sconosciuto-Sei la cosa più bella che mi sia capitata,Buonanotte Ambra.
A queste parole sorrido e rispondo con un:Anche a te Edward.
Dopo aver risposto posai il cellulare sopra il comodino,è mi addormentai.-Scusate di nuovo per gli errori,ma oggi ho dovuto scrivere di fretta.
-Seguitemi su:
Instagram:ThebrowneGrazie ancora😘💋
STAI LEGGENDO
The brown eyes
RomanceEccomi qui,trasferita da poco e ad avere troppi problemi da non riuscire a risolvere da sola. Avevo detto ai miei di essere contraria a tutto questo, ma chi può avere rancore per i propri genitori?Sto cercando in tutti i modi di accettare questo tra...